Mery19

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera,
Sto effettuando una prova in un agenzia immobiliare, prima esperienza in questo campo quindi ne so veramente poco.
Mi hanno mostrato alcune cose del gestionale, post pubblicitari e varie..
Vorrei chiedervi delucidazioni riguardo:
Documento presa visione
Chiamata esempio (banca dati) aggiornamento di clienti che cercano casa e a cui in base alle richieste proponiamo immobili. Cosa dire?

Grazie in anticipo
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi sembra strano che ti facciano fare una prova, senza nemmeno spiegarti quello che devi fare, almeno a grandi linee.
Il documento di presa visione serve per avere prova che il cliente ha visto una certa casa con l'agenzia, e dovrà pagare a questa le provvigioni previste se la comprerà (anche privatamente o con altro mediatore), in modo da evitare possibili contenziosi successivi.
La chiamata dovrebbe servire a capire se il cliente sta ancora cercando casa, e se ha cambiato idea rispetto ai requisiti e al prezzo, in modo da verificare se c'è qualche nuovo immobile da proporgli, e comunque mantenere un legame.
Ognuno dovrebbe trovare il suo stile, in base al suo carattere, alla sua educazione,e alle direttive che gli vengono date.
Secondo me dovresti fare più domande ai tuoi "capi", e cercare di avere da loro qualche risposta adeguata a quello che vogliono da te.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto