1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andreea hajdu

    andreea hajdu Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buonasera, mi sono appena iscrita sul vostro forum che lo trovo molto interessante. Avrei bisogno delle informazioni in quanto riguarda la documentazione necessaria per aprire un agenzia immobiliare, quanto possibile ME LA SPIEGATE PER BENE :) . Servono autorizazzioni speciali?? :disappunto: Grazie 1000000:soldi:!!! Buonaserata
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Se per agenzia intendi il luogo fisico non occorre nessuna autorizzazione "speciale", nel senso che è un negozio aperto al pubblico come tutti gli altri (ad esempio come un'agenzia di pratiche auto!). :p
    Quello che ti servirà, se non ce l'hai, è l'abilitazione a svolgere la professione di Agente Immobiliare, per conseguire la quale dovrai seguire un corso e superare un esame presso la CCIAA di Roma! :occhi_al_cielo:

    ;)
     
  3. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Come vedi sotto il tuo messaggio ci sono alcuni post dove si discute della tua esigenza, li troverai molte informazioni.
    Auguriiiiiiiiiiiiii :fiore::fiore::fiore::soldi::soldi::soldi::soldi:
     
  4. andreea hajdu

    andreea hajdu Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Grazie a tutti voi, siete molto gentili :stretta_di_mano: . E stato utile tutto cio che ho potuto leggere. Speriamo di rileggerci presto...:applauso: Un abbraccio :innamorato:

    Aggiunto dopo 4 minuti :

    Riciao :) La normativa Europea prevede che le licenze, in linea di massima,siano riconosciute in tutto il suo territorio.. Ad esempio: Se io ho una licenza in Ungheria con valore europeo, posso aprire una sede, quantomeno di rappresentanza in Italia? Lavorando naturalmente con la stessa licenza o viceversa? Grazie !! :)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina