skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
lavorando in questo modo, si acquista la clientela d'età più avanzata (penso dai 50 in poi), che in fin dei conti è la maggior parte dei proprietari degli immobili tralasciando però la clientela, che ormai non si interessa più delle serate in piazza comunale e non si affida al primo sconosciuto che si avvicina da loro in strada o mentre sono in pizzeria o facendo passeggiata al mare. Queste persone (che anche loro sono proprietari degli immobili per il quale , magari , ancora si paga il mutuo oppure ereditato dai genitori, nonni), non si fidano della persona che si avvicina, queste persone vanno a cercare su internet e vendono le sue case su internet (nella maggior parte dei casi, non riescono e restano con gli immobili invenduti) perchè non sono in grado di valutare adeguatamente loro immobile, non sanno dargli un valore di mercato giusto al momento presente. Questi clienti si procurano su internet.


Semplificato in questo modo il discorso che ti ho fatto sembra davvero da sagra della porchetta ma non era questo che intendevo...
Quello di cui parlavo stà un gradino sopra la festa di paese tra amici "alticci" e bimbi schiamazzanti.
Così come non ha nulla a che fare con la passeggiata al mare o la cena in pizzeria.
Le cene del Rotary o del Lion's solo all'apparenza servono scopi benefici, nella realtà è un modo per far sedere allo stesso tavolo persone con mentalità imprenditoriale e dare loro modo di conoscersi e frequentarsi in modo da favorire la nascita e lo sviluppo di nuovi affari e di nuove attività imprenditoriali.
...non a caso non sono aperte al pubblico ma solo ai soci (che per esserlo pagano profumate tariffe annuali) e che (teoricamente) dovrebbero avere al loro interno la più alta rappresentanza dei vari settori sia dal punto di vista economico che morale (e frequentando l'ambiente perdonatemi se qui mi vien da ridere...)
La realtà è che si tratta di trovare una buona occasione per far sedere al medesimo tavolo un certo numero di squali senza che lo sporadico passaggio di qualche arborella li distragga dal progetto di mangiarsi un tonno...
Detto questo, anche essere impegnati politicamente o nell'organizzazione di qualche serata tematica o di qualche evento aiuta non poco in termini di visibilità purchè non si tratti della recita di natale dei bimbi della materna o della festa per l'anniversario dei 3 anni della pizzeria dove forse intendevi dire che i tuoi clienti preferiscono non essere disturbati.
Perdona la franchezza ma lungi da me l'idea di disturbarli anche e soprattutto perchè per tanto che mi piaccia la pizza ma in quell'ambiente penso al limite a mangiare ma certamente non a fare affari, mi verrebbe da piangere...
...Non perchè un buon investitore non possa andare in pizzeria, non stiamo certo facendo un discorso classista, ma solo perchè in quella serata e in quell'ambiente sicuramente anche il miglior cliente del mondo non si rivelerebbe come tale.
Ci sono posti e ci sono serate, eventi, manifestazioni, dove si va per svagarsi, divertirsi e stare con le persone più care e non si ama essere disturbati da qualcuno che ti parla di lavoro, investimenti ed affari... allo stesso modo ci sono club per soli soci, serate e manifestazioni dove si esce disturbati dal fatto di non aver incontrato nessuno che lo abbia fatto.
Non si pagano certe somme per essere soci di un posto che non ti offra la possibilità o le conoscenze per guadagnarne molti di più...
 

muscleproject

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve anche io sono uno dei tanti a cadere nella trappola di primi sui motori spa, sto continuando a pagare un sito E-COMMERCE che mi è costato 10.000 euro, mi hanno promesso che sarei stato in prima pagina, che alla strategia di marketing ci pensavano loro che al sito avrebbero fatto una manutenzione periodica e sistemato il posizionamento spingendolo, pago da poco piu’ di un anno e ho fatto 2 o 3 vendite a clienti che a sua volta erano gia’ miei amici trasferitosi a Milano per lavoro, sapete ho dovuto inserire io la merce sul sito ho dovuto inserire io la descrizione degli articoli e il loro costo per le singole unita’ :triste: ma che Cavolo di lavoro hanno fatto loro? un sito puo’ costare fino a 10.000 euro senza che ti facciano tutto quello che ho elencato? Ho scritto alle Iene e Striscia? uniamoci tutti contro questa ipotetica azienda forse partner di google, ci sono troppe persone fregate e non credo sia una cosa legale a questo punto !!! Scrivete anche voi alle Iene e Striscia denunciando il fatto, piu’ siamo e meglio è !!!!non ho mai visto pubblicita’ fatta da PRIMI SUI MOTORI per spingere il mio sito ne tanto meno mi hanno saputo dire che strategia stessero usando, credo che spendendo 10,000 euro avro’ diritto di sapere cosa stessero facendo. Si fanno sentire solo quando tardo nel pagamento minaciandomi di denunciarmi al recupero crediti… sono assurdi e bravi truffatori poichè di questo si tratta….. non esistono istituzioni che ci proteggono da questa gente ??? iL 05/05/2015 la societa’ primi sui motori spa ha incassato l’ennesimo assegno di € 2.072,00, per quello che mi riguarda altro assegno DATO in beneficenza.
Dopo i mie precedenti commenti scritti su un sito che adesso non so perchè non è piu' disponibile:
***************************************************************
sono stato contattato dalla stessa per trovare qualche accordo e risolvere il problema, in maniera pacifica, credetemi dopo circa 15 mesi di continue telefonate di lamentele, per la prima volta erano comprensivi e gentili O.0' .Ho esposto il problema passo passo e proposto la mia soluzione con la stessa,la mia proposta consisteva nel chiudere il contratto anticipatamente dandomi loro la liberatoria senza dover piu’ regalare i restanti 5000,00 euro, mi fu risposto che mi avrebbero richiamato il lunedi successivo cosa che avvenne puntualmente, mi fecero una controproposta cioè quella di rivedere tutto il sito passo passo e di risolvere i problemi del posizionamento e di farmi della pubblicita’ su Google Adwords a spese loro, secondo voi qual’è stata la mia risposta?
naturalmente che non ero piu’ interessato poichè avevano avuto circa 15 mesi di tempo per risolvere i problemi dopo milioni di telefonate che gli facevo…. ho riproposto la mia soluzione per la seconda volta e nuovamente mi hanno risposto che si facevano sentire loro.
Oggi hanno incassato l’assegno di € 2.072.00 sopracitato e non si sono ancora fatti sentire, sono sicuro che chiameranno a giorni per il pagamento…. io comunque mi muovero’ di conseguenza non fermandomi solo a quel blog, ho gia’ scritto a Striscia e Federconsumatori oltre che alle Iene, e cerchero’ tanti altri blog dove parlare di loro e di cio’ che stanno facendo a me e a tantissime altre persone raggirate, non ho piu’ nulla da perdere e sono incavolato….. adesso esigo anche il rimborso. Mi sono gia’ sentito con altre persone che si muoveranno di conseguenza assieme a me, piu’ siamo piu’ rumore si fa !!!!
Il 20/05/2015 mi hanno chiamato nuovamente per rimproverarmi di aver messo su twetter un commento che riporto “ bravi a fregare la gente “, mi hanno invitato a toglierlo perché secondo loro gli mancavo di rispetto e di conseguenza stavo facendo una cattiva pubblicita’.
Cosi facendo avremmo potuto negoziare una soluzione che naturalmente non abbiamo trovato poiché pretendevano il saldo totale di €5000,00 per chiudere il contratto ed il sito internet in modo pacifico……
Ieri 21/05/2015 mi inviano una email con tanto di ricatto che se non mi regolarizzo con i pagamenti danno il tutto al recupero crediti e che se continuo a scrivere di loro sul web rischio grosso…..!!!!
Per quanto chiedo a tutti coloro che si sono trovati nella medesima situazione o si trovano nella stessa di contattarmi e di denunciare il fatto ai vari enti sopracitati
cell: **********
 
Ultima modifica di un moderatore:

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
10.000€ per un ecommerce???

100.000 prodotti caricati da loro spero....???

Comunque Google NON c'entra nulla con loro
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Delle volte mi chiedo se son tonto io.... anche in PVT mi togli la curiosità di sapere come ti hanno convinto a spendere 10.000 dicasi DIECIMILA €uro per un ecommerce?
 

muscleproject

Nuovo Iscritto
Professionista
Delle volte mi chiedo se son tonto io.... anche in PVT mi togli la curiosità di sapere come ti hanno convinto a spendere 10.000 dicasi DIECIMILA €uro per un ecommerce?
no tranquillo posso parlare liberamente poichè intendo aiutare le altre persone a non cadere nella trappola, si trattava di rate da 259€ mensili in 3 anni per un totale di € 9.324,00 + IVA,
mi fece vedere delle cose che allora non conoscevo bene su google analitycs che iserendo relative keywords avrei raggiunto migliaia di potenziali clienti e che avrei anche potuto fare a meno del negozio poichè avrei lavorato come un pazzo... resta di fatto che sono diventato effettivamente pazzo !!!
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Beh non mi pare molto corretto questo... e comunque è una cifra elevata!
Spero vivamente che ALMENO si tratti di un prodotto realizzato su misura!
 

muscleproject

Nuovo Iscritto
Professionista
Ultima modifica di un moderatore:

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Beh già un tag title con due volte "integratori"...... inoltre sito nemmeno responsive... complimenti ai "realizzatori".....
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si ma nel frattempo stai inserendo link e facendo LB con key strong :G usando il codice BB :D

no responsive, no microdati... no tanta roba, ma comunque non c'entra con certi modi di fare indicizzazione... :)

Se ti ottimizzano su certe chiavi (e magari lo fanno off site), di codesti aspetti se en fregano, mica fanno seo, fan schifeo. :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto