Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: consiglio

Sicuramente il custode che, visto che NON lo paghiamo ha fra i suoi compiti quello di girare per il forum, ti risponderà quanto prima!
Per adesso ti vorrei invitare a non inserire messaggi di invito ad iniziative commerciali o magari di ricerca personale: anche per questo mettiti in contatto con il custode, che ti indicherà le modalità corrette! :confuso:

Per adesso benvenuto, e goditi il forum :D

Taita ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi piacerebbe che nel forum ci sia una sezione dedicata ad i siti e portali immobiliari
In effetti c'è. Basta cercare ;) Non è però dedicata alla pubblicizzazione delle aziende ma alle discussioni su di essi.

Sicuramente il custode che, visto che NON lo paghiamo
Potete però offrirmi da mangiare quando il forum avrà definitivamente eroso il mio c/c :risata:
Saltinbocca alla romana? :rabbia:
Grazie dell'aiuto ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
le mie capacità culinarie si esauriscono in
pasta al pesto (e a te non la offro davvero!)
pasta burro e parmigiano
pasta con il tonno ...
... quando vuoi ....

Taita ;)
 

CalaTarida

Nuovo Iscritto
Aiuto, sono nuova del forum e devo ambientarmi :shock: ! Stavo cvercando la sezione dedicata alla discussione sui portali immobiliari, chi può aiutarmi?

Grazie :D

CalaTarida
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Aiuto, sono nuova del forum e devo ambientarmi :shock: ! Stavo cvercando la sezione dedicata alla discussione sui portali immobiliari, chi può aiutarmi?

dall'indice vai su "franchising, MLS e portali immobiliari": trovi lì la discussione

(se ti rispondeva il custode ci metteva il link diretto con la scritta "qui" :nerd: !
Io che sono molto più rozzo me la sono trovata usando la funzione "cerca" che trovi in alto a destra, e che puoi usare per altre necessità del genere! :D
Comunque ... benvenuta nel forum !
(dov'è Cala Tarida? :fico: )

Taita ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Dalle mie parti si mangia molto bene. Quando vuoi.
State attenti a non provocarmi voi due! :risata:

se ti rispondeva il custode ci metteva il link diretto con la scritta "qui"
Esatto! :D La sezione di può trovare Qui

(Per Taitone. Se lo vuoi fare anche tu si deve scrivere così:)
Codice:
Esatto! :D La sezione di può trovare [url=http://www.immobilio.it/forum/franchising-immobiliari-mls-e-piattaforme-italiane-ed-estere-f12.html]Qui[/url]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto