roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
In realtà, se si considerano anche INPS, ICI, TARSU e altri balzelli locali lo stato italiano è socio per circa il 60% delle nostre aziende, senza fare un emerito tubo.
Se consideriamo poi che il sistema fiscale del bel paese (a differenza ad esempio di quello statunitense) non consente la detrazione totale delle spese sostenute ecco che la percentuale aumenta ancora di qualche punto.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non mi pare un bel panorama.

Io dico che, sulle tasse, la democrazia ci si gioca la credbiltà. Alla fine la sua stabilità.
Dal 1945 in poi la pressione fiscale é stata sempre crescente....:triste:
Se si continua così......

:confuso:
 

studiopci

Membro Storico
Bimbo+in****ato.jpg
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Le rivoluzioni si fanno per fame...e di solito questa è provocata da tasse troppo alte per essere sopportate....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non solo, anche dalla sfiducia totale nei confronti di chi governa...

Quando la speranza muore, la "casta" (tutti compresi) dovrebbe stare sul chi va là... e mi sembra che speranza in giro ce ne sia ormai poca :triste:
 

studiopci

Membro Storico
Il problema è che la casta ha solo certezze... la certezza che in Italia non succederà mai una rivoluzione perchè non siamo un popolo dotato di amor proprio e di unità, certezza che comunque vada a finire ... loro hanno acquisito qualcosa che nessuno potrà toglierli e certezza che non se nen andranno mai, polveroni, scandali, non cambia l'orchestra e non cambiano i suonatori. Fabrizio
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' proprio quando è così, che succede l'inaspettato....

Guardiamo la primavera araba... avreste mai immaginato che lo zio della :^^: nipote di Mubarak, sarebbe stato rovesciato in un battibaleno ????
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
è vero.
Siamo un popolo di brava gente, sempre oppressi, storicamente invasi e sottomessi......sono dell' idea che molti eroi italiani, storicamente celebrati, siano stati eroi per caso e sono certo che la nostra indole non comprende la volontà dignitosa.
Ma io spero sempre ( io sono un brava gente, lo so) in un Che italiano che imbracci il fucile e ci infonda quella dignità combattiva che non abbiamo, che ci porti sotto i palazzi e ci esorti mentre prendiamo a bastonate quei quattro burattini urlanti....... io credo che questa sia l'unica soluzione in una situazione apocalittica come questa. ( adesso mi arrestano) Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto