M

memole666it

Ospite
Per la mia agenzia immobiliare sto cercando uno slogan ironico, che lasci un sorriso sulle labbra! Sto facendo un'azione di instant marketing e l'immagine della vetrina cavalcherà l'ondata delle novità sulle coppie di fatto. Saranno disegnate le varie coppie, ma il messaggio vorrei fosse easy...ironico e non noioso o classista.
Avevo pensato a qualcosa tipo:
- Chiunque sia dei due capace di usare la lavatrice, noi abbiamo la casa per te
- Non sappiamo se sia più facile trovarlo azzurro, a cavallo o semplicemente principe: comunque sia, il castello lo mettiamo noi!
- Il vero sogno non è il principe azzurro, ma mangiare senza ingrassare! In ogni caso il "felice e accasati" lo mettiamo noi!

Nessuna di queste però mi sembra spigolosa da creare un impatto da "sorrisetto scemo"....cosa mi consigliate?
Grazie.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
troppo lunghi... servono formule più brevi, mo' ci penso... sbircia anche su facebook i post di "gay.it"
 
M

memole666it

Ospite
Grazie!!! Ora ci do un'occhiata, ti ringrazio! Mi si è proprio impallata la creatività, non riesco ad uscirne e la campagna inizia settimana prossima uff!!!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per i clienti davanti alla vetrina:
le case son fatte per viverci non per essere guardate. Fissa un appuntamento.
 
M

memole666it

Ospite
Buona sera Rosa! Grazie per l'input ma necessito di qualcosa di più ironico legato all'immagine che è stata scelta...qualcosa che cavalchi l'onda delle coppie di fatto e la non discriminazione diciamo, ma ironicamente.

E se fosse..."Non a tutte le principesse serve il principe azzurro. Per svegliarsi ad alcune basta un caffè. #IlCastelloTeLoDiamoNoi” ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto