• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

M

memole666it

Ospite
Per la mia agenzia immobiliare sto cercando uno slogan ironico, che lasci un sorriso sulle labbra! Sto facendo un'azione di instant marketing e l'immagine della vetrina cavalcherà l'ondata delle novità sulle coppie di fatto. Saranno disegnate le varie coppie, ma il messaggio vorrei fosse easy...ironico e non noioso o classista.
Avevo pensato a qualcosa tipo:
- Chiunque sia dei due capace di usare la lavatrice, noi abbiamo la casa per te
- Non sappiamo se sia più facile trovarlo azzurro, a cavallo o semplicemente principe: comunque sia, il castello lo mettiamo noi!
- Il vero sogno non è il principe azzurro, ma mangiare senza ingrassare! In ogni caso il "felice e accasati" lo mettiamo noi!

Nessuna di queste però mi sembra spigolosa da creare un impatto da "sorrisetto scemo"....cosa mi consigliate?
Grazie.

Piaciuto: gmp

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
troppo lunghi... servono formule più brevi, mo' ci penso... sbircia anche su facebook i post di "gay.it"

M

memole666it

Ospite
Grazie!!! Ora ci do un'occhiata, ti ringrazio! Mi si è proprio impallata la creatività, non riesco ad uscirne e la campagna inizia settimana prossima uff!!!

M

memole666it

Ospite
Buona sera Rosa! Grazie per l'input ma necessito di qualcosa di più ironico legato all'immagine che è stata scelta...qualcosa che cavalchi l'onda delle coppie di fatto e la non discriminazione diciamo, ma ironicamente.

E se fosse..."Non a tutte le principesse serve il principe azzurro. Per svegliarsi ad alcune basta un caffè. #IlCastelloTeLoDiamoNoi” ?

Ultima modifica di un moderatore:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
l'immagine della vetrina cavalcherà l'ondata delle novità sulle coppie di fatto. Saranno disegnate le varie coppie, ma il messaggio vorrei fosse easy...ironico
L'unico anello che indosserete sarà quello del portachiavi di casa vostra..
----
Non serve un prete per comprare casa.
----
Ci sono domande migliori a cui rispondere SI LA VOGLIO.
----
E vissero ugualmente felici ed accasati.
----
Il matrimonio è la prima causa dei divorzi.
----
Statisticamente oggi durano di più i mutui dei matrimoni..
----
Noi siamo la risposta alla domanda:
Vuoi sposarmi o comprare casa?

Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto