alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Benissimo vediamo che dicono loro!
Domani spero di sentire l avvocato, per vedere che dice lui!!
Spero siano utilizzabili..
Abbiamo gia mandato loro una raccomandata per richiesta provvig. E ci hanno risposto che non ci devono niente! Nonostante ho una proposta firmata e accettata!
Domani riusciro a saperne di piu... :confuso:
Ma sono quelli che hanno rifatto il preliminare per conto loro e non hanno registrato il tuo?
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si esatto!!
Il bello e anche che avevo avvisato il notaio tramite pec della nostra esistenza! Ma credo che l atto sia stato fatto comunque!!
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si.. Ti fanno passare proprio la voglia e l entusiasmo di fare questo lavoro!!
Vorrei vedere loro se non se la prenderebbero se il loro datore di lavoro non gli pagasse "volutamente" lo stipendio!!
Comunque ora nn so se posso scrivere molto..ormai Siamo in comunicazione con i rispettivi avvocati, vi aggiorneró appena finisce tutto!!
 

Diego Carmenati

Membro Attivo
Professionista
Il nostro ordinamento attribuisce valore di 'piena prova' solo a determinati atti e conversazioni su WhatsApp, SMS, Skype e simili non rientrano tra questi... a meno che non li visualizzi e stampi di fronte a uno o più testimoni e che questi firmino la stampa con un breve verbale circa la procedura seguita per visualizzare la conversazione e poi stamparla. La testimonianza è infatti tra i mezzi di prova ammessi. Il metodo è un po' artigianale, d'accordo, e col rischio che la testimonianza venga 'smontata' se palesemente troppo di parte e così via, ma se ne vale la pena...
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
A casa mia, “carta canta”. Ricordiamo che è possibile usare una scheda SIM intestata anche ad un’altra persona. Ed il mondo è pieno di Sig. Rossi Mario. Io preferisco far firmare a tutti il foglio visita! Così, oltre ad avere un documento firmato, lo posso allegare alla pratica. Il cellulare può essere rubato, perso, rotto, senza backup, ecc ecc! Ma la carta “canta” sempre! Ma è altrettanto vero che può anche non contenere le informazioni corrette.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto