Studio_Caianiello_se

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti!
Ho un piccolo studio professionale specializzato in servizi come successioni, visure, e altro ancora. Attualmente sto valutando di ampliare l’offerta inserendo anche corsi propedeutici per gli agenti immobiliari. Mi sto informando su come procedere e mi chiedevo se ci fosse qualche agente immobiliare disponibile per fare due chiacchiere e scambiare opinioni.
Grazie in anticipo

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti!
Ho un piccolo studio professionale specializzato in servizi come successioni, visure, e altro ancora. Attualmente sto valutando di ampliare l’offerta inserendo anche corsi propedeutici per gli agenti immobiliari. Mi sto informando su come procedere e mi chiedevo se ci fosse qualche agente immobiliare disponibile per fare due chiacchiere e scambiare opinioni.
Grazie in anticipo
Per due chiacchiere sull'argomento sei nel posto giusto

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
sono in cerca di collaborazioni con agenti immobiliari veri (abilitati al esercizio della professione)
Appunto, sei nel posto giusto. Ma come sai quelli veri hanno da fare e fatturano parecchio, si interessano a proposte vere, la tua deve essere molto interessante (cosa di cui non dubito) suggerisco di iniziare a presentarla e poi sicuramente avrai qualche contatto (vero) per fare le due chiacchiere di cui parli nel post.

Studio_Caianiello_se

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti! Non so voi, ma a me piace scrivere di notte; mi rilassa
Detto questo, vi racconto un po' di me. Ho una società di servizi che si occupa principalmente del lato fiscale, come dichiarazioni fiscali e successioni. Al momento sto valutando l’idea di ampliare l’attività includendo anche l' emissione di propedeutici. È ancora un progetto in fase embrionale, nulla di concreto per ora.
Mi chiedevo se ci fosse qualche agente interessato a collaborare con me. Ho una mia piccola piattaforma non posso condividere il link perché il forum non melo consente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto