No, era LocatelliAhahah ma ero forse io??
Niente di più facile ma anni fa io non c'ero da queste parti...Ricordo che anni fa ebbi "un'idea" del genere, non ricordo però se ne parlai qui sul forum, può anche darsi, bo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, era LocatelliAhahah ma ero forse io??
Niente di più facile ma anni fa io non c'ero da queste parti...Ricordo che anni fa ebbi "un'idea" del genere, non ricordo però se ne parlai qui sul forum, può anche darsi, bo!
La ditta di mio padre e mio nonno negli anni '90 fece un lavoro e in cambio dovette prendere 2 immobili, altrimenti soldi non ne avrebbero mai presiFaccio una domanda banale, ma chiarificatrice; quanti di voi hanno mai dovuto gestire una permuta ?
Ovvero, nella pratica, avete mai visto concludere una permuta, o conoscete qualcuno che l’ha fatto ?
Io no, nei mei 12 anni da agente.
Mai viste permute; e ritengo che trovare due persone che hanno case che rispecchiano le esigenze reciproche sia difficilissimo, quasi impossibile…praticamente come vincere alla lotteria…
Concludendo, dedicare il proprio tempo alle permute, secondo me è tempo perso.
Esatto.L'unica permuta che accade frequentemente è il proprietario del terreno che prende uno o più appartamenti dal costruttore.
Gratis per sempre!