Quali portali immobiliari tra quelli che utilizzi ti danno il migliore risultato?


  • Votanti
    412
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A mio avviso mancano dei portali che ,a parer mio, sono molto buoni:
pcase.it
commerciali.it assieme a cercaimmobili.it
Corriereimmobiliare.com
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: SONDAGGIO: Quali sono i Migliori Portali Immobiliari? Edizio

Grazie ne terrò conto nel stilare la classifica definitiva ammesso che altri indicheranno come te questi portali :)
So che la tua indicazione è rappresentativa perchè se non ricordo male tu lavori solo sul web giusto?
 

Daniela Marletta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo me i migliori siti al momento sono: immobiliare.it ,subito.it ,trova-case.net ,kijiji.
Casa.it ti da tanti nominativi di persone ma le richieste dirette sono state poche c'è da dire che ho fatto un abbonamento di 15 annunci che forse sono un pò pochi. A presto. Daniela Marletta
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: SONDAGGIO: Quali sono i Migliori Portali Immobiliari? Edizio

il Custode ha scritto:
Grazie ne terrò conto nel stilare la classifica definitiva ammesso che altri indicheranno come te questi portali :)
So che la tua indicazione è rappresentativa perchè se non ricordo male tu lavori solo sul web giusto?

Si esatto lavoriamo solo tramite Internet.

Ci sarebbero ancora molti portali come CasaWeb24.com (che sta "salendo")

Fà "male" vedere portali iniziati , anche "decenti" e poi abbandonati o lettelarmente "crollati"

Chi si ricorda, ad esempio, di altracasa.eu?
Non era male anzi nel settore turistico portava clienti......

Oppure sognarcasa o info-immobili.it: quest'ultimo doveva quasi essere "rivoluzionario" con MLS integrato, "creato da agenti immobiliari" ,ecc ,ecc e non permette di inserire/modificare più un immobile da Settembre.

Aggiungiamo anche CasaXp creato da un AI della Lombardia ......

Infine nessuno si dimentichi dellimportanza di avere UN BUON SITO WEB DELL'AGENZIA ;)
 

Anita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao!
a mio parere uno dei migliori è secondamano.it!
Il metodo di selezione degli annunci è molto preciso (località, tipologia, mq, prezzo, accessori, etc...). Sta a noi inserire più informazioni possibili in modo da rendere accattivanti i nostri annunci e surclassare quelli dei privati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto