Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ossignore, manco compra quello originale, che il suo falegname con 30mila lire glie lo fa meglio, ma chi se ne frega dell'antisismico e urbanistico, se deve vendere lo toglie e pace.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
, ma io non sarei così categorica: dalle foto sembra che poggi su supporti in legno, senza essere ancorata al muro.
E questi supporti dove poggiano? Sul Solaio
Salvo che non è al piano terra.
, considerarlo poco più di un mobile: un po’ come il letto dell’ikea,
Un conto sono i letti sovrapposti, altro conto è creare una nuova superficie su cui crei una nuova stanza da letto, anche se aperta
 

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un conto sono i letti sovrapposti, altro conto è creare una nuova superficie su cui crei una nuova stanza da letto, anche se aperta

E questi supporti dove poggiano? Sul Solaio
Salvo che non è al piano terra.

Un conto sono i letti sovrapposti, altro conto è creare una nuova superficie su cui crei una nuova stanza da letto, anche se aperta
Ma 'sta struttura cosa pesa, un centinaio di chili ad essere larghi?
Ma quali problemi strutturali ci saranno mai.
E' un abuso, domestico e reversibile;
quando ne siamo consapevoli, amen.
 

kittydog

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La commessa è un tecnico ?
Se non lo è non è neppure titolata per rispondere a quesiti di natura tecnica.

Devi conferire con un tecnici dell'ambito edilizio, professionista che progetta immobili.

Ps in merito alla commessa, è come aver chiesto all'oste se il vino è buono, ed è chiara la risposta che segue
Mi sapresti dire la differenza tra un letto a soppalco e un soppalco calpestabile? Se riesci a darmi i requisiti mi faresti un gran favore
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Mi sapresti dire la differenza tra un letto a soppalco e un soppalco calpestabile? Se riesci a darmi i requisiti mi faresti un gran favore
letto a soppalco ?
Fai una ricerca in rete e te ne rendi conto.....meglio definirlo letto sovrapposto.
Il soppalco è un elemento/struttura architettonica atta ad INCREMENTARE gli spazi ed appunto per questo soggiace a norma edilizia ed urbanistica, se non anche strutturale in certi casi.
 

kittydog

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La struttura che intendo io pesa meno di una cucina o di un armadio, per questo chiedevo, si tratta di una struttura in legno su sui sopra poggiano i tatami che sono dei materassini giapponesi su cui si dorme
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto