bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Infatti, ti aspettiamo per la discussione in cui dici che l'agente vuole il diniego scritto della banca. In bocca al lupo
 

Mario0078

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho solo chiesto un' opinione....da persone che magari ne sapevano più di me...nessuna discussione , anche perché devo pensare ad altro. Mi pesa , ma alla fine la sfortuna l'ho avuta io o non gli altri, quindi non farò nessuna trafila per avere il "diniego" dalla banca (cosa fattibile, credo, visto che ho chiesto e già ottenuto nel pomeriggio il part time lavorativo.) Grazie a tutti
 

Mario0078

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Leggi e fatti un'idea di quello che ti aspetta
Proposta di acquisto vincolata al mutuo
Forse mi sono espresso male prima....credo.....Non mi devo aspettare nulla , son disposto a perdere caparra e commissione.Ovviamente, se vogliono farmi uno sconto ben venga altrimenti va bene cosi....non presento nessun diniego della banca anche se potrei averlo ....
 

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si scommetto che il direttore è tuo cugino...
Se non ti da fastidio perdere i soldi della caparra e della provvigione non vedo quale sia il tuo problema. I soldi sistemano sempre, ad averli clienti come te che pagano senza batter ciglia
 

Mario0078

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Partiamo da uno....indipendentemente...nn capisco il tuo tono polemico, io ho chiesto un parere e informazioni a persone che magri sono più esperte di me... STOP;
poi, hai aggiunto tue considerazioni quasi estranee alla mia domanda, ma va bene ugualmente.
Ovviamente, se, l'agente immobiliare e il venditore mi fanno sconti (ben venga) ,altrimenti MI SCOCCIA TANTISSIMO , oltretutto non sono ricco, ma credo che , a batter ciglio o meno ,non poteva fare di più.
Il direttore non è mio cugino, ma (sue parole), se il mio compendio mensile (come per un part time) fosse variato in maniera considerevole, mi ha detto di inoltrare la nuova documentazione, (mi sottolinea che nessuno lo fa e poi arrivano ad essere dopo poco tempo insolventi ) e loro, con le dovute rivalutazioni, mi avrebbe fatto sapere il buon esito o meno . Poi, anche se non mi rilasciasse nulla per iscritto, ma negasse la fattibilità (e non credo che bisogna essere super esperti ,RATA ALTA --> STIPENDIO BASSO)......
CREDIMI CHE ALTRE STRADE PERCORRIBILI COME SOTTOLINEA "[B]Zagonara Emanuele[/B]" ESISTEVANO ED ERANO CONCRETE. Ma oltre a trovarlo un poco ingiusto, non ho davvero voglia in questo momento di intraprendere percorsi
oltretutto scorretti....

Ah dimenticavo.....

Nella serata di ieri, L'agente immobiliare non ha voluto nulla come compenso...altresi è vero chè gli ho trovato in questi giorni già un possibile acquirente, sicuramente andrà in porto in maniera positiva.
Indipendentemente non mi esimerò nel raccomandarlo e sopratutto nel ringraziarlo e a provvedere ad un generoso regalo di un buon natale 2018.
La parte venditrice, invece, si è trattenuta la caparra, che onestamente , ma sono sempre soldi e guadagnati con fatica,non sono moltissimi grazie alla rinuncia dell'agenzia.,


Ti ripeto, e scrivo grande , non per urlare, ma solo per sottolineare:

CERTO CHE MI SCOCCIA PERDERE DEI SOLDI E CHE QUANDO DEVO, MI FACCIO SENTIRE. MA L'UNICO IN DIFETTO QUA, ERO IO. .....

Non ti auguro clienti come me, se sei un agente immobiliare....

saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto