1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. dragstar

dragstar Membro Junior

Privato Cittadino
    Ho comprato i caloriferi , la caldaia, le valvole termostatiche e tutto l'occorrente io poi ho fatto fare lavori per sostituzione impianto da muratore e idraulico.
    Mi ha rilasciato dichiarazione conformità impianto etc, mi chiedo per la dichiarazione enea posso farla da solo oppure ho bisogno di un tecnico?

Sulla dichiarazione enea ho dubbi su due campi:
    1)Potenza nominale al focolare del generatore termico sostituito [kW] (abbiamo buttato via la caldaia e il manuale senza leggere, era cmq di oltre 10 anni fa)
    2) Risparmio energetico stimato in fonti primarie (kWh), per l'impianto termico

Mi sapete dire se posso fare la dichiarazione io e dare qualche suggerimento soprattutto per il secondo campo?
    Grazie mille

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina