Buongiorno a tutti.
Tra qualche mese vorrei procedere alla sostituzione di 2 portoncini blindati.
Aggiungo che attualmente i serramenti esistenti sono di scarsa qualità e piuttosto malandati,purtroppo nessun tipo di ripristino potrebbe evitarmi di sostituirli. (credetemi,eviterei volentieri la spesa)
La ricerca in rete mi ha offerto un gran numero di portoncini,ma anche tanta incertezza sul tipo da scegliere.
Secondo la vostra opinione quali criteri dovrei applicare per evitare di fare errori?
Leggo di classi di sicurezza,ma onestamente non saprei come orientarmi.
Sapete se la cosa è fattibile?
Le finestre attuali sono in condizioni discrete e vorrei tentare di salvarle dalla rottamazione.
Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
Tra qualche mese vorrei procedere alla sostituzione di 2 portoncini blindati.
Aggiungo che attualmente i serramenti esistenti sono di scarsa qualità e piuttosto malandati,purtroppo nessun tipo di ripristino potrebbe evitarmi di sostituirli. (credetemi,eviterei volentieri la spesa)
La ricerca in rete mi ha offerto un gran numero di portoncini,ma anche tanta incertezza sul tipo da scegliere.
Secondo la vostra opinione quali criteri dovrei applicare per evitare di fare errori?
Leggo di classi di sicurezza,ma onestamente non saprei come orientarmi.
Avrei anche bisogno di sostituire alle finestre i vetri,attualmente a lastra singola,con doppi vetri.Sapete se la cosa è fattibile?
Le finestre attuali sono in condizioni discrete e vorrei tentare di salvarle dalla rottamazione.
Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.