Birillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi è stato offerto incarico a vendere un'attività commerciale ( locale notturno per feste, serate, addi al celibato etc con somministrazione di alcolici). I titolari della licenza hanno locato gli ambienti (€ 1500/mese), hanno apportato le dovute modifiche (pavimenti, insonorizzazioni, bagni a norma), fornito le necessarie attrezzature (banco bar, piccola cucina, arredi), ma dopo 4-5 mesi di attività hanno deciso di mollare tutto.

Che criterio utilizzare per effettuare una stima dato il breve tempo di attività?

I flussi di cassa sono come sempre discutibili ;) , sicuramente ci saranno le fatture delle spese sostenute, so che c'è un mutuo per gli investimenti......ma adesso il locale è chiuso per ferie (per ovvie ragioni)... l'unica cosa che so è la loro richiesta.

Chi mi da' una mezza dritta? Grazie
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Innanzi tutto accertati veramente del perchè dopo così poco tempo chiudono l'attività. Poi guarda gli incassi VERI... se c'è una parvenza che l'attività avrebbe potuto emergere, in 4 mesi non si vede, io calcolerei solo il valore delle attrezzature in pratica un recupero spese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto