per Antonio:
" L'acquirente non risparmia un €, il proprietario non ci perde un €,e le agenzie non ci rimettono un €?
Ci aggiungerei: E la gente é fessa!:evil:

limpida non fare lo sbaglio di fermarti al volantino, secondo te perchè solo per gli immobili che aderiscono :fischio: Ti garantisco nessuno ci rimette e nessuno ci guadagna :ok:

Scusami Limpida, ma il mio intervento non conferma un bel nulla... Volevo solo spiegare che, condivisibile o meno, questa campagna autorizza veramente l'acquirente a comprare gli immobili in promozione senza l'onere della provvigione che, con un contratto chiarissimo con il proprietario, viene sostenuta da quest'ultimo. Dalle mie parti lo "specchietto per le allodole" è qualcosa che viene usato per attirarti con il fine di rifilarti un bel bidone... beh, se fosse così, oggi ci sono 962 immobili inseriti nel sito Re/Max a "zero provvigioni" e credimi, sono solo persone che, vista la crisi che c'è, provano ad incentivare l'acquirente all'acquisto!

Per Alessandro 66
Preciso: Il tuo intervento precisa a me, quest'ultimo tuo intervento però lo definirei : mandato a titolo oneroso e non gratuità.
Per Antonio:
Che nessuno ci perda e nessuno ci guadagna non é vero:
- L'agente immobiliare prende le provvigioni dal venditore, forse anche per l'acquirente:roll:
- Il venditore sommando le provvigioni che deve pagare le avrà caricate sul prezzo dell'immobile.
Nella migliore delle ipotesi, all'acquirente l' immobile costerà sempre uguale e lui crederà di aver comprato l'uovo di Colombo!:roll:

limpida, limpida....
ti ripeto il punto cruciale, fondamentale e che l'immobile da vendere accetti tale campagna, e non ti chiedi il perchè :fischio:
- Il venditore sommando le provvigioni che deve pagare le avrà caricate sul prezzo dell'immobile.
Impossibile con il mercato attuale, pensaci ancora su e attendo...:fischio:

io l'ho intesa chiaramente come la spiega roberto 66..... il fatto che si specifica l' adesione dei proprietari, si intende che quest' ultimi pagheranno la provvigione di loro spettanza e che l' Agenti Immobiliari si accontenterà di ciò.
Meglio poco che niente, no? Massimo:fiore:

E' una strategia.....alla frutta, ho letto i commenti degli utenti dal sito di finanzaonline e come al solito tutto si ritorcerà contro di noi.:evil:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro