1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. studiolenti

    studiolenti Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Scrivo per presentare il nostro studio di Ingegneria, che si occupa di progetti inerenti Termotecnica ed Ingegneria Elettrica, di energia alternativa, Solare termico e Fotovoltaico ed anche di redazione delle pratiche di detrazione del 55% con certificazione energetica, facendo presente di disporre di più sedi e di prezzi molto concorrenziali!

    DETRAZIONI 55% per:

    • caldaie a metano condensazione [/*:m:a28kxbcl]
    • caldaie a biomassa ad alto rendimento (legna+pellet)[/*:m:a28kxbcl]
    • pannelli solari[/*:m:a28kxbcl]
    • serramenti[/*:m:a28kxbcl]
    • clima con inverter e pompe di calore[/*:m:a28kxbcl]

    Pratiche di detrazione del 55% a partire da 290 euro con possibilità di specifici accordi quadri e di consulenza termotecnica gratuita.

    La certificazione energetica degli stabili è già obbligatoria in fase di compravendita, da luglio 2009 lo sarà anche l’installazione di un impianto di risparmio energetico insieme alla certificazione energetica dei singoli appartamenti in fase di compravendita.

    Ricordo infine le attività di qualifica e certificazione energetica degli edifici e dei singoli immobili (AQE), sulla quale assicuriamo massima professionalità, rapidità e prezzi estremamente concorrenziali.

    Tariffe da 345-390 euro.
     
  2. Alessandro Frisoli

    Alessandro Frisoli Fondatore

    Agente Immobiliare
    domanda sciocca: Ho un cliente che è proprietario di 2 capannoni industriali che sviluppano circa 4.000 mq coperti. Lui li affitta a varie attività industriali ed artigianali. Se ricoprisse di pannelli fotovoltaici questi capannoni gli converrebbe oppure no? nel senso, potrebbe rivendere l'energia prodotta ai conduttori e l'eventuale esubero rivenderlo all'enel? Come funziona? Grazie
     
  3. studiolenti

    studiolenti Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Gent.mo sig.Frisoli,
    mi scuso innanzi tutto per il ritardo con cui le rispondiamo ma per problemi tecnici non siamo piu' riusciti ad accedere al forum.
    Di seguito puo' leggere la risposta alle sue domande dell'ing.Lenti:

    Buongiorno Sig. Frisoli, certamente il proprietario dei capannoni potrebbe investire in impianti fotovoltaici e l’energia prodotta sarebbe riaccreditata secondo le tariffe del conto energia in vigore.

    In quest’ottica l’investimento può essere recuperato ampiamente sotto i 7-8 anni ed esistono anche possibilità di finanziamento bancario e\o regionale di cui ce ne occupiamo noi come studio finalizzati proprio alle aziende

    Per qualsiasi chiarimento ci chiami pure

    Cordialità.



    S.L.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina