studiolenti

Nuovo Iscritto
Scrivo per presentare il nostro studio di Ingegneria, che si occupa di progetti inerenti Termotecnica ed Ingegneria Elettrica, di energia alternativa, Solare termico e Fotovoltaico ed anche di redazione delle pratiche di detrazione del 55% con certificazione energetica, facendo presente di disporre di più sedi e di prezzi molto concorrenziali!

DETRAZIONI 55% per:

  • caldaie a metano condensazione [/*:m:a28kxbcl]
  • caldaie a biomassa ad alto rendimento (legna+pellet)[/*:m:a28kxbcl]
  • pannelli solari[/*:m:a28kxbcl]
  • serramenti[/*:m:a28kxbcl]
  • clima con inverter e pompe di calore[/*:m:a28kxbcl]

Pratiche di detrazione del 55% a partire da 290 euro con possibilità di specifici accordi quadri e di consulenza termotecnica gratuita.

La certificazione energetica degli stabili è già obbligatoria in fase di compravendita, da luglio 2009 lo sarà anche l’installazione di un impianto di risparmio energetico insieme alla certificazione energetica dei singoli appartamenti in fase di compravendita.

Ricordo infine le attività di qualifica e certificazione energetica degli edifici e dei singoli immobili (AQE), sulla quale assicuriamo massima professionalità, rapidità e prezzi estremamente concorrenziali.

Tariffe da 345-390 euro.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
domanda sciocca: Ho un cliente che è proprietario di 2 capannoni industriali che sviluppano circa 4.000 mq coperti. Lui li affitta a varie attività industriali ed artigianali. Se ricoprisse di pannelli fotovoltaici questi capannoni gli converrebbe oppure no? nel senso, potrebbe rivendere l'energia prodotta ai conduttori e l'eventuale esubero rivenderlo all'enel? Come funziona? Grazie
 

studiolenti

Nuovo Iscritto
Gent.mo sig.Frisoli,
mi scuso innanzi tutto per il ritardo con cui le rispondiamo ma per problemi tecnici non siamo piu' riusciti ad accedere al forum.
Di seguito puo' leggere la risposta alle sue domande dell'ing.Lenti:

Buongiorno Sig. Frisoli, certamente il proprietario dei capannoni potrebbe investire in impianti fotovoltaici e l’energia prodotta sarebbe riaccreditata secondo le tariffe del conto energia in vigore.

In quest’ottica l’investimento può essere recuperato ampiamente sotto i 7-8 anni ed esistono anche possibilità di finanziamento bancario e\o regionale di cui ce ne occupiamo noi come studio finalizzati proprio alle aziende

Per qualsiasi chiarimento ci chiami pure

Cordialità.



S.L.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto