matteobalotelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Su immobiliare.it dopo averci dato il ceffone di un aumento dei prezzi ingiustificato hanno pensato bene di mettere la cigliegina sulla torta, ora in alto nella home page c'è un bel PUBBLICA UN ANNUNCIO GRATIS. Chiamo subito la cortese signorina che mi spiega che è gratis solo un mese poi non sapeva quanto si pagasse, o meglio non voleva dirmelo perchè aveva già capito che ero abbastanza in****ato. Dobbiamo essere uniti nella nostra categoria come lo sono stati i tassinari ed opporci a queste porcherie, prima ci spellano aumentano l'abbonamento di cifre sproporzionate e poi fanno pubblicare a gratis i proprietari. Dobbiamo essere uniti ognuno diffonda la notizia ai colleghi di zona che lo usano e minacciamoli di disdetta, è veramente un colpo basso soprattutto dopo l'aumento delle tariffe spaventose, il grosso dei denari lo prendono da noi e noi dobbiamo farci sentire, io stamattina due urlacci già li ho fatti, siete pregati di unirvi al coro e cercare quante piu' persone possibili da unire a questa protesta, fatelo se non volete essere una di quelle professioni seriamente messe a rischio dalla tecnologia è inamissibile che prima si aumentino in modo cosi netto le tariffe e dopo si faccia pubblicare a gratise i privati, chi nn gli manderà una email o li chiamerà è complice facciamoci sentire.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:risata: voi gli date forza e loro rendono il vostro lavoro percepibile come fosse limitato a "mettere un annuncio" cosa che noi privati mettiamo pure gratis: quindi, riassumendo, il portale prende forza grazie al vostro lavoro e ai vostri soldini e noi quando ci chiedete quelle cifre di migliaia di euro, dopo aver messo l'ìannuncio gratis sugli stessi portali vostri, perchè dovremmo pagarvi? Perchè il cliente ha chiamato voi invece che noi? :sorrisone: Il marketing non è il punto forte della vostra categoria.
 

matteobalotelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:risata: voi gli date forza e loro rendono il vostro lavoro percepibile come fosse limitato a "mettere un annuncio" cosa che noi privati mettiamo pure gratis: quindi, riassumendo, il portale prende forza grazie al vostro lavoro e ai vostri soldini e noi quando ci chiedete quelle cifre di migliaia di euro, dopo aver messo l'ìannuncio gratis sugli stessi portali vostri, perchè dovremmo pagarvi? Perchè il cliente ha chiamato voi invece che noi? :sorrisone: Il marketing non è il punto forte della vostra categoria.

Quello che dici non c'entra nulla se guardo i miei incarichi il 95% avesse avuto a disposizione tutti i mezzi tecnologici del mondo mi avrebbe dato l'incarico lo stesso.Perchè ha bisogno della mia consulenza giorno per giorno. Ci sono sempre stati quelli che non volevano le agenzie e hanno provato a fare in tutti modi da soli e quelli che invece vogliono a tutti i costi l'assistenza del professionista. Tutto da solo uno può vendere un monolocale o robba piccola quando in mezzo ci sono ville di un certo livello l'assistenza del professionista è essenziale quanto determinante. La pubblicità è solo un aspetto del nostro lavoro se pensi che basti mettere un annuncio e stà tutto la il lavoro dell'agenzia sbagli di grosso. Io offro un assistenza fedele ai miei clienti e tanto talento nella vendita necessario piu' che mai per ottimizzare il prezzo, offro un portafoglio di immobili variegato in un'ampissima zona che fungono da esca per far arrivare i clienti numerosi ,spessisimo ho case simili nella stessa zona e per una chiamano e l'altra no quindi ciò dimostra che un annuncietto da solo non è detto attiri tutti i clienti anzi. Poi questo piu' che mai è un momento dove il mercato va aggredito non tutti stanno davanti al pc a cercare case tutto il giorno ma bensi è il bravo agente che le deve chiamare per farle vedere e invogliare. Comunque mi occupo piu' nello specifico di immobili di prestigio e le persone benestanti capiscono apprezzano e difficilmente rinuncierebbero alla mia professionalità. Se devi vendere un monolocale e vuoi farlo da solo fa pure io stasera mangierò lo stesso.
 
I

immpittaro

Ospite
Perchè ha bisogno della mia consulenza giorno per giorno.

e allora che ti frega di immobiliare.it gratis per privati ? verranno tutti da te osannanti comunque :ok::sorrisone:

Comunque mi occupo piu' nello specifico di immobili di prestigio e le persone benestanti capiscono apprezzano e difficilmente rinuncierebbero alla mia professionalità[/QUOTE

e allora lascia i problemi di internet ai comuni mortali :^^:

o forse tolto l'annuncio internet non sai più che altro offrire che un privato non possa tranquillamente fare da solo risparmiando la tua provvigione ?:innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto