plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
X Francesca:

Scusami, se ho usato il verbo DOVERE l'ho fatto per errore.
Non c'è alcun dovere, è semplicemente un loro arbitrario impegno per aiutare chi non ha quello che loro hanno, ossia una casa.
Non siamo intenzionati a vendere a terzi la nuda proprietà (che poi non comprerebbe mai nessuno), e mio fratello non ha le possibilità economiche per acquistare da me la mia parte.

X Marcanto:

Alla fine tutto questo ragionamento non ha senso quando mi hanno spiegato che ho diritto alle agevolazioni di prima casa in ogni caso essendo:

1) Una successione.
2) L'immobile che voglio acquistare in altro comune.

P.s. Non c'entra niente, ma l'immobile si trova in collina a 50km da Firenze, non è proprio Firenze.

Grazie!
Chi ha scritto queste frasi??? Io no!!!\
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
@setterx, hai scritto tu le frasi sopra riportate. Senza voler offendere, vorrei evidenziare ai forumisti che anche il linguaggio da me abitualmente utilizzato è molto diverso da quello delle frasi citate...
 

setterx

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, confermo quando asserito dal Sig. Plutarco.
Avevo scritto due post in risposta a Francesca e Marcanto che poi sono finiti in uno unico scritto apparentemente da Plutarco.
Ho pensato che egli fosse un moderatore e che avesse unificato la risposta.

Non sono esperto di forum e chiedo scusa se ho combinato qualche pasticcio.

Infine Plutarco hai perfettamente ragione, il mio "linguaggio" è molto modesto, sono solo un semplice operaio con la terza media.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao @setterx , i moderatori sono ben visibili agli utenti, le risposte potrebbero essere state unite per errore anche dal sottoscritto benchè io cerchi di essere molto attento per evitare proprio qst situazioni. Nel caso mi scuso, stiamo cercando di appurare se è una semplice ns disattenzione oppure un errore dell'utente. In entrambi i casi poco male perchè abbiamo risolto il 'misunderstanding'.
Il tuo linguaggio va benissimo :)
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ciao @setterx , i moderatori sono ben visibili agli utenti, le risposte potrebbero essere state unite per errore anche dal sottoscritto benchè io cerchi di essere molto attento per evitare proprio qst situazioni. Nel caso mi scuso, stiamo cercando di appurare se è una semplice ns disattenzione oppure un errore dell'utente. In entrambi i casi poco male perchè abbiamo risolto il 'misunderstanding'.
Il tuo linguaggio va benissimo :)
Leggi @PyerSilvio.
 

setterx

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao @setterx , i moderatori sono ben visibili agli utenti, le risposte potrebbero essere state unite per errore anche dal sottoscritto benchè io cerchi di essere molto attento per evitare proprio qst situazioni. Nel caso mi scuso, stiamo cercando di appurare se è una semplice ns disattenzione oppure un errore dell'utente. In entrambi i casi poco male perchè abbiamo risolto il 'misunderstanding'.
Il tuo linguaggio va benissimo

Hai ragione scusa Umberto, sono nuovo del forum e un po' impacciato.
Comunque volevo dire che per me non c'è alcun problema, anzi, ringrazio tutti per l'aiuto che mi è stato dato riguardo la tematica della suddivisione.

Buona giornata e buone feste!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto