elgato

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti,

Torno dopo qualche mese di latenza 😊

16 marzo ho avviato richiesta di mutuo e contestualmente accesso al fondo Consap.

L'anno scorso (proposta decaduta a causa del venditore) la risposta l'ho avuta in 14 giorni solari. La banca mi dice di stare tranquilla, ma ho un'emozione incredibile e ho paura di non fare in tempo (preliminare 21 aprile e rogito 15 giugno) .

Ma questi famosi 20 giorni di consap sono solari o lavorativi?

Grazie a tutti
G
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ciao a tutti,

Torno dopo qualche mese di latenza 😊

16 marzo ho avviato richiesta di mutuo e contestualmente accesso al fondo Consap.

L'anno scorso (proposta decaduta a causa del venditore) la risposta l'ho avuta in 14 giorni solari. La banca mi dice di stare tranquilla, ma ho un'emozione incredibile e ho paura di non fare in tempo (preliminare 21 aprile e rogito 15 giugno) .

Ma questi famosi 20 giorni di consap sono solari o lavorativi?

Grazie a tutti
G
C'è pasqua di mezzo i tempi potrebbero essere maggiori(di quanto nessuno può dirtelo ) ,potresti firmare una proroga col venditore .
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,

Torno dopo qualche mese di latenza 😊

16 marzo ho avviato richiesta di mutuo e contestualmente accesso al fondo Consap.

L'anno scorso (proposta decaduta a causa del venditore) la risposta l'ho avuta in 14 giorni solari. La banca mi dice di stare tranquilla, ma ho un'emozione incredibile e ho paura di non fare in tempo (preliminare 21 aprile e rogito 15 giugno) .

Ma questi famosi 20 giorni di consap sono solari o lavorativi?

Grazie a tutti
G
Dipende dal periodo dell'anno, da quanti mutui devono smaltire e altre variabili (se ci sono feste nelle vicinanze, ad es...) ma di solito un mese o poco più bastano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto