Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Abbiamo ancora tutti negli occhi le tremende immagini abruzzesi e ci troviamo con la terra ballerina anche in Piemonte...
Fortuna vuole che si sia trattata di una scossa breve, di scarsa intensità e molto profonda....
... Ma tanto è bastato a farmi venire un paio di domande:

1) Voi avete percepito qualcosa (personalmente no, ma altri miei paesani se ne sono accorti)

2) Il Piemonte non rientra di rischio sismico (l'ultimo episodio di questo tipo risale a 4 anni fa ed è stato ancora più leggero), ma... Voi vi sentite tranquilli?


Lungi dal voler creare panico collettivo, ma c'è qualcuno che sappia se casa sua è stata costruita con qualche particolare antisismico?
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io abito al sesto piano di un edificio in pietra a Genova... e ti assicuro che l'ho sentito alla grande. Tant'è che dopo la scorpacciata di fifa d'uopo sono andato subito a vedermi dov'era l'epicentro!

brrr :basito:

g
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Uaz... In effetti l'epicentro è più vicino a te che a me... Per cui non mi meraviglio... Non ti invidio...
Pensa che io abito in una villa del 1997 e non mi si è mosso nemmeno un soprammobile, mentre la mia collega e un amico che abitano in case di metà 900 a 5km dalla mia avevano i bicchieri nella credenza delle cucine che tintinnavano!
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io avevo le casse dello stereo che andavano di qua e di la :shock:
In quel momento ho immaginato cosa debbano aver passato in Abruzzo... poveracci... che paura...

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto