1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Abbiamo ancora tutti negli occhi le tremende immagini abruzzesi e ci troviamo con la terra ballerina anche in Piemonte...
    Fortuna vuole che si sia trattata di una scossa breve, di scarsa intensità e molto profonda....
    ... Ma tanto è bastato a farmi venire un paio di domande:

1) Voi avete percepito qualcosa (personalmente no, ma altri miei paesani se ne sono accorti)

2) Il Piemonte non rientra di rischio sismico (l'ultimo episodio di questo tipo risale a 4 anni fa ed è stato ancora più leggero), ma... Voi vi sentite tranquilli?

Lungi dal voler creare panico collettivo, ma c'è qualcuno che sappia se casa sua è stata costruita con qualche particolare antisismico?

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Io abito al sesto piano di un edificio in pietra a Genova... e ti assicuro che l'ho sentito alla grande. Tant'è che dopo la scorpacciata di fifa d'uopo sono andato subito a vedermi dov'era l'epicentro!

brrr :basito:

g

3. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Uaz... In effetti l'epicentro è più vicino a te che a me... Per cui non mi meraviglio... Non ti invidio...
    Pensa che io abito in una villa del 1997 e non mi si è mosso nemmeno un soprammobile, mentre la mia collega e un amico che abitano in case di metà 900 a 5km dalla mia avevano i bicchieri nella credenza delle cucine che tintinnavano!

4. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Io avevo le casse dello stereo che andavano di qua e di la :shock:
    In quel momento ho immaginato cosa debbano aver passato in Abruzzo... poveracci... che paura...

g

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina