• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Felix58

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, questo è il mio primo ingresso, trovare materiale utile a disposizione della collettività mi conferma che ancora esistono persone che amano condividere le loro conoscenze e risorse. Grazie

morenas

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao Claudio,
grazie per questo gran lavoro.

In proposito vorrei farti una domanda:
mi sembra di capire che le risposte esatte nei questionari siano quelle in rosso.
Forse in questa domanda e' stata colorata la risposta errata?

Vedi l'allegato 3514

Te lo chiedo perche' in un'altra discussione sembrava emergere che la risposta esatta fosse la terza.
In ogni caso grazie ancora e saluti.

Salve a tutti, vorrei approfittare anch'io per ringraziare Claudio per aver condiviso con noi questo prezioso materiale.
Ma vorrei anche approfondire questo quesito in quanto pure a me nei quiz on line è capitato di trovare questa domanda con risposta esatta la terza; c'è qualcuno che può darci delucidazioni in merito?
Ringrazio tutti per la disponibilità!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Salve a tutti, vorrei approfittare anch'io per ringraziare Claudio per aver condiviso con noi questo prezioso materiale.
Ma vorrei anche approfondire questo quesito in quanto pure a me nei quiz on line è capitato di trovare questa domanda con risposta esatta la terza; c'è qualcuno che può darci delucidazioni in merito?
Ringrazio tutti per la disponibilità!
Magari ti conviene aprire una nuova discussione perchè in questa difficilmente otterrai risposte ;)

celano

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno all,
appena iscritto in questo utile forum e ho scaricato l'allegato.

Documento molto utile per il quale giro anche io i ringraziamenti a ClaudioB.

Per renderlo perfetto ci vorrebbe la mano di qualche "senior" il quel potrebbe indicare quali sono le modificazioni delle normative avvenute dal giorno della stesura del documento ad oggi.

Buona serata a tutti!

valedale93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ho scaricato il documento in pdf. C'è qualcuno a cui è servito questo documento al fine di superare gli esami? io li ho a giugno ma non mi sento pronta.. mi sa che li farò a novembre. Comunque Grazie Claudio B. Un aiuto non fa davvero male!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto