• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Jekketto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, quindi ne approfitto per salutarvi tutti. Mercoledì 24 giugno 2015 ho l'esame scritto di agente d'affari in mediazione , presso la camera di commercio di Napoli. In questi giorni sto facendo molti quiz sul sito cciaa di Napoli, e spero proprio che riesca a superarlo. Magari qualcuno può informarmi di qualcosa che bisogna assolutamente sapere o se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, ve ne sarei grato. Ps Percaso sapete quanto tempo passa dall esame scritto a quello orale? Qualcuno mi ha detto 2/3 settimane, ma considerando che poi si arriva a Luglio....Grazie mille a tutti !
 

danielex

Membro Junior
Professionista
scusate, ma il pdf di quando è? non è che c'è stata qualche mofica nel frattempo? A me hanno detto di usare quello della buffetti 1000 test per l'agente immobiliare. Qualcuno ce l'ha?
 

chiottino83

Nuovo Iscritto
Professionista
Ringrazio ClaudioB per aver reso disponibile il file. L'unica domanda.... a quando sarebbe aggiornato? può andare sempre bene?
 

starglimmer83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie ClaudioB io l'ho scaricato anche se è del 2009 intanto mi studio qualcosa in attesa di iniziare il corso,se c'è qualcosa di aggiornato lo comunicate qua?
 

starglimmer83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti io stavo parlando di una base per iniziare a capirci qualcosa è chiaro che le normative si aggiornano soprattutto per quanto riguarda la parte dell'estimo
 

FeVi

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie per averlo condiviso! Sto studando dopo aver frequentato il corso, ma confrontare diverse fonti può essermi d'aiuto piuttosto che basarmi esclusivamente sul libro fornito dalla confartigianato! Grazie ancora!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
VINCENZODIVAIO79 ha scritto sul profilo di Kurt.
buona sera in riferimento alle riparazioni impianto centralizzato, diramazione in casa pare sia a carico del condomino, ma in caso di assenza di chiavi per chiudere diramazione (impianto storico) è sempre al carico del condomino?
io sono vittima chi mi deve risarcire?tutti fuggono
Alto