• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Jekketto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, quindi ne approfitto per salutarvi tutti. Mercoledì 24 giugno 2015 ho l'esame scritto di agente d'affari in mediazione , presso la camera di commercio di Napoli. In questi giorni sto facendo molti quiz sul sito cciaa di Napoli, e spero proprio che riesca a superarlo. Magari qualcuno può informarmi di qualcosa che bisogna assolutamente sapere o se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, ve ne sarei grato. Ps Percaso sapete quanto tempo passa dall esame scritto a quello orale? Qualcuno mi ha detto 2/3 settimane, ma considerando che poi si arriva a Luglio....Grazie mille a tutti !

danielex

Membro Junior
Professionista
scusate, ma il pdf di quando è? non è che c'è stata qualche mofica nel frattempo? A me hanno detto di usare quello della buffetti 1000 test per l'agente immobiliare. Qualcuno ce l'ha?

FeVi

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie per averlo condiviso! Sto studando dopo aver frequentato il corso, ma confrontare diverse fonti può essermi d'aiuto piuttosto che basarmi esclusivamente sul libro fornito dalla confartigianato! Grazie ancora!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto