Giovanni 21

Nuovo Iscritto
Professionista
mi unisco anche io ai ringraziamenti di tutti soprattutto di Rinaldo contando che tra un paio di settimana (se raggiungono il numero minimo) inizierò il corso per Agente Immobiliare.
questo post con il suo allegato sò che mi saranno di grande aiuto sia per studiare ora che per ripassare poi!
quindi un enorme grazie da un futuro, spero ;), agente immobilare!
 

maria sciuto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,
dovrei fare l'esame tra qualche giorno alla CCIAA di Alessandria.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Saluti e grazie.

Mery
Ps. non è questa la sessione giusta, ma questo "Immobilio" ci piace un sacco!!!:ok::ok::ok:
 

Smittoli

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Devo dire che questa x me è una manna dal cielo, perchè ho deciso di fare anch'io l'esame da AI in ottobre, e questo che CLAUDIO B ha condiviso mi sarà molto utile.
Grazie:stretta_di_mano::ok:
 
N

ni83ck

Ospite
buongiorno a tutti....scusate vorrei sapere una cosa...io devo fare l esame a viterbo, va bene sempre questo allegato con i quiz o ne avete alcuni in particolare per viterbo? mi hanno detto di fare quelli sulla camera di commercio di roma che vanno bene anche quelli...sono un infinità.. AIUTO...
 

giois

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
anche io sto facendo quelli sulla camera commercio Roma....è vero sono tanti e sono anche difficili....li trovo + difficili di quelli riportati sul mio libro di testo...e inoltre molti argomenti nn li ho propio trovati sul libro....andamo bene :confuso:

...volevo però sapere una cosa....quelli di Roma vanno bene come esercitazione anche x le altre camere?
....io lo farò a Napoli :confuso:
 

Antonella de Paolis

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ma quanti futuri agenti immobiliari!!!!!! Sono perplessa e mi chiedo... con questi lumi di luna ci sarà posto per tutti? O si vanno solo a sostituire quelli defunti per raggiunti limiti di età o per disperazione? Scherzo..... c'è veramente amcora qualcuno che ci crede????, molti di noi tengono duro ma.... fratelli... che notti di incubo... che telefoni muti... che c/c desertificati.......... ma tent'è... avanti i giovani che continuano a provarci!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto