ALAN85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,se vi servono delle risposte a domande valide per tutta italia le ho trovate su una guida "domande e risposte per diventare agente immobiliare"a me sono veramente servite perche' le ho studiate a memoria e siccome riguardano tutte le materie mi hanno preparato abbastanza bene.anche se l'importante e' la voglia di studiare e la voglia di frequentare il corso.ciao
 

PIERO8491

Membro Ordinario
Ciao,mi sono iscritto solo ieri e saluto tutti i nuovi amici:stretta_di_mano:.Ho scaricato, subito, il test per agente immobiliare e ringrazio Claudio per avermene dato la possibilità:applauso:, solo che per completezza non sarebbe stato utile avere anche le risposte ai vari quesiti?
Grazie.Piero
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao,mi sono iscritto solo ieri e saluto tutti i nuovi amici:stretta_di_mano:.Ho scaricato, subito, il test per agente immobiliare e ringrazio Claudio per avermene dato la possibilità:applauso:, solo che per completezza non sarebbe stato utile avere anche le risposte ai vari quesiti?
Grazie.Piero

prova a guardare questo: anno 2010, ma sempre test sono ;)
 

Allegati

  • quiz AI.pdf
    536,6 KB · Visite: 74

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sarebbe stato sicuramente utile ... se qualcuno l'avesse fatto! :^^:
Il punto è che quelle domande sono state raccolte in sede d'esame dai vari candidati (me compreso) che in quel momento avevano altre cose per la testa che prendere diligente nota delle risposte! :occhi_al_cielo:
In bocca al lupo! :ok:

;)
 

pacrilalo

Nuovo Iscritto
Volevo ringraziare Claudio B. dell'ottimo lavoro fatto, mi è stato molto utile...e finalmente sono passata!!!!
Adesso sono ufficialmente uno di voi!:risata: Però sono un pò pensierosa riguardo alle nuove normative, aver studiato tanto per nulla?
 

Antonella de Paolis

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Mi associo ai ringraziamenti. Abbiamo spesso lacune o dimenticanze soprattutto se come me non siamo più giovani. La tua condivisione è preziosa e indispensabile. Grazie di cuore:risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto