morenas

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao Claudio,
grazie per questo gran lavoro.

In proposito vorrei farti una domanda:
mi sembra di capire che le risposte esatte nei questionari siano quelle in rosso.
Forse in questa domanda e' stata colorata la risposta errata?

Vedi l'allegato 3514

Te lo chiedo perche' in un'altra discussione sembrava emergere che la risposta esatta fosse la terza.
In ogni caso grazie ancora e saluti.


Salve a tutti, vorrei approfittare anch'io per ringraziare Claudio per aver condiviso con noi questo prezioso materiale.
Ma vorrei anche approfondire questo quesito in quanto pure a me nei quiz on line è capitato di trovare questa domanda con risposta esatta la terza; c'è qualcuno che può darci delucidazioni in merito?
Ringrazio tutti per la disponibilità!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Salve a tutti, vorrei approfittare anch'io per ringraziare Claudio per aver condiviso con noi questo prezioso materiale.
Ma vorrei anche approfondire questo quesito in quanto pure a me nei quiz on line è capitato di trovare questa domanda con risposta esatta la terza; c'è qualcuno che può darci delucidazioni in merito?
Ringrazio tutti per la disponibilità!
Magari ti conviene aprire una nuova discussione perchè in questa difficilmente otterrai risposte ;)
 

celano

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno all,
appena iscritto in questo utile forum e ho scaricato l'allegato.

Documento molto utile per il quale giro anche io i ringraziamenti a ClaudioB.

Per renderlo perfetto ci vorrebbe la mano di qualche "senior" il quel potrebbe indicare quali sono le modificazioni delle normative avvenute dal giorno della stesura del documento ad oggi.

Buona serata a tutti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto