elena696

Membro Attivo
Privato Cittadino
''Comunque il suo preconcetto del tutto sbagliato per l'avvocatura basato sui compensi rilevanti che fanno il bravo avvocato e quelli modesti che sono spia dell'avvocato poco preparato è veramente pittoresca.... per non dire altro ed è sintomo di un pessimo rapporto con i professionisti. ''

Sicuramente non ho un buon rapporto con i professionisti è vero, troppe volte ho sborsato soldi per avere servizi pessimi e inesistenti. Non metto in dubbio ci siano avvocati qualificati che siano competenti a risolvere il mio problema, ma io non ne conosco. Ho ribadito non voglio fare di tutta l'erba un fascio, parlo della mia esperienza. Ovviamente se qualcuno di voi mi sappia consigliare,un bravo avvocato onesto e qualificato a Roma competente in materia per quanto riguarda la mia particolare situazione , con cui ha avuto il piacere di avere a che fare, gliene sarei sicuramente grata. (ovviamente farò le mie ricerche, lo prendo solo come un consiglio, nel caso qualcuno mi accusi che anche farsi consigliare un professionista è qualcosa di stupido)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto