DanielaBz80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Genitilissimi, vi scrivo perchè necessito di aiuto. Nel mese di febbraio 2015 grazie ad una tettoia posta sotto la mia finestra e realizzata "a scaletta" ho avuto la gioia di ricevere in casa mia una banda di ragazzini zingarelli.
Sembrerebbe a detta della mia amministratrice che la tettoia realizzata sopra un portoncino di un appartamento, sia accatastata. Posso richiederne la demolizione o la sostituzione della stessa con una più leggera e che non permetta di raggiungere la mia finiestra? Chi dieve pagare la rimozione? L'appartamento sotto casa mia è, a differenza dell'intero immobile, di proprietà dell'edilizia agevolata (I.P.E.S.) e da diversi anni è disabitato.

Ho già richiesto che sia posto all'interno dell'ordine del giorno la questione....sono veramente preoccupata, vivo barricata in casa mia con finestre e tapparelle bloccate...
 

DanielaBz80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si, ho mandato mail con foto e denuncia allegata e non mi ha mai risposto. Ho domandato anche all'amministratore chiedendo di aiutarmi ma nulla. A questo punto, prima di intraprendere una strada legale volevo una via più serena, ma non so se ai sensi normativi se posso richiedere lo smantellamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto