ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
La comodità si è vista subito, abbiamo avuto la necessità di contattarlo per una perdita di acqua proveniente dal suo immobile, lui era all'estero, ci ha dato i numeri e clik si è aperta subito.
Hmmmm... si ma poi è dovuto tornare a cambiare i codici :D
A meno che ha le telecamere interne... allora è un altro paio di maniche.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
I codici li può cambiare continuamente.
Si ma a distanza? Perché allora sarebbe veramente ottimale.
Non so se mi sono spiegata.... ma mettiamo che io sono a 600km, chiamo e chiedo al mio vicino di controllare e gli do il codice di accesso... Poi a distanza si può cambiare?
Non tanto per il vicino perché mi fido, se no non gli davo le chiavi... ma se poi sanno che lui ha le mie chiavi o il mio codice...
Mentre così lui sarebbe "sollevato" da problemi.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
No, da distanza no, tramite telefono lui ci ha dato i codici e siamo entrati. Il giorno dopo ha mandato un parente a cambiarli ed a risolvere il problema della perdita. Proveniva dall'appartamento di sopra, pensa un po', quello di sopra ha bagnato 2 appartamenti.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non occorre che dai le chiavi con le porte blindate con il computerino . per le altre blindate quando devo affittare lascio due chiavi e mi tengo i codici, senza la chiave e con il codice non posso farne un'altra e così gli inquilini con le chiavi e senza codici. . Appena perdono una chiave gliela faccio fare a loro spese, con quella che hanno di scorta, ( costa costa, ma ne vale la pena).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto