Stilcase immobiliare srl

Membro Junior
Agente Immobiliare
FORMULA ASSOCIATIVA : “NO FRANCHISING - NO PREOCCUPAZIONI - ZERO SPESE”
Ad agente immobiliare provvisto di patentino offriamo la disponibilità di una postazione all’interno dei ns. uffici di Torino, con formula di partecipazione agli utili sulle intermediazioni immobiliari che saranno portate a conclusione dall’ Agente Immobiliare congiuntamente, e con il supporto operativo fornitogli dalla nostra Organizzazione (collaborazione per appuntamenti di vendita, software gestionale, computer station, portafoglio immobili in comune).
All’ Agente immobiliare selezionato non verrà richiesto alcun contributo-spese per costi inerenti alla gestione dell’ufficio, pubblicità, telefono, etc. e l’attività verrà svolta senza alcun vincolo di orario ed in piena autonomia.

La figura da noi ricercata corrisponde ad un giovane dinamico e motivato che intenda intraprendere la propria attività in proprio, o a chi voglia minimizzare i costi della propria Impresa e nel contempo migliorarne la razionalizzazione della divisione dei Compiti Aziendali. Per dettagli inviare messaggio privato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto