1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    I creditori del condominio guadagnano un punto. Con la recente sentenza della Cassazione (21907 del 21 ottobre 2011, presidente Triola) è stato affrontato nuovamente il tema della parziarietà
    Il Sole 24 Ore - leggi su Torna in condominio la solidarietà sui debiti - Il Sole 24 ORE

2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    La sentenza 21907/2011 della seconda sezione della Cassazione a mio parere è veramente ben fatta e costituisce un piccolo trattato giuridico in materia di condominio e obbligazioni solidali dei condomini.
    Suggerisco a tutti di leggerla con attenzione e se vi sono dubbi sull'interpretazione mi rendo disponibile per chiarimenti sul forum.
    Grazie Antonio per la segnalazione.
    Luigi De Valeri

A Antonio Troise e Bagudi piace questo messaggio.
  3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    :ok:

4. luberto

luberto Membro Attivo

Privato Cittadino
    In effetti il titolo dell'articolo è fuorviante in quanto la sentenza è relativa alla solidarietà tra comproprietari dello stesso appartamento; mi sembra strano che si sia permessa la pubblicazione del titolo in quella forma.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina