1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Carlo Bessone

Carlo Bessone Membro Junior

Agente Immobiliare
    Salve a tutti, la settimana prossima ho l'esame per diventare agente immobiliare e sinceramente ci sono ancora delle cose che non mi sono chiare.
    Qualcuno mi può fare un piccolo riassunto su quali siano attualmente (in vigore) i tributi da pagare per chi compra casa 1° o 2°, visto che io ero rimasto al 3% su prima casa e del 10 su seconda (7+2+1).
    Inoltre sulle Locazioni è cambiato qualcosa? o è sempre del 2% per i fabbricati ad uso abitativo e dell' 1% per quelli strumentali?

Grazie Mille a tutti

2. alfonso81

alfonso81 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ciao, questo è uno schema riassuntivo che puoi trovare sul sito dell'agenzia delle entrate. Spero ti possa tornare utile, in bocca al lupo per lesame
    scansione0149.jpg

3. Carlo Bessone

Carlo Bessone Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ti ringrazio sei stato gentilissimo. Si sicuramente mi sarà di molto aiuto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina