gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
perche' se vogliamo realmente parlare di bolle...queste lo sono ..non la nostra :disappunto:

dove abbiamo una Irlanda che senza arte ne parte vede rialzare il proprio valore del 300% in 10 anni contro il 200% dell'INGHILTERRA ( ALTRA FOLLIA )...la Spagna invece la bolla se le creata da se' ,costruendo su ogni zolla di terreno libero
quindi roma è in bolla come l'irlanda :fico:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
a mio parere se non sbraghiamo con l'euro il 50 % e' follia, se guardi i valori nelle zone di pregio ( siano dove siano ) il problema manco si pone...nei vari hinterland il 20% a regime puo' essere un valore reale...
scritto senza obbligo eh !!!
Un valore per far sorridere,visto la crisi che si vive...nuova edificazione a Cannes ( di fronte al teatro ) 7 croisette il suo nome, vendita bilocali ad angolo mq. 45 a 1,150 mm di euro, gli ultimi due piani ( attici duplex ) non vengono messi sul mercato sino alla fine lavori.
Ora...una domanda agli esperti di grafici e mercato, qual'e' la differenza fra la Costa Azzurra rinomata e la Liguria rinomata? o la Versilia rinomata? o la costiera amalfitana rinomata..o il salento ..o Ischia o Capri? ogni casa ha un suo padrone e ogni nuovo padrone dice quanto e' disposto a spendere...questo e' quanto mi ha insegnato la mia vita professionale
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quindi roma è in bolla come l'irlanda :fico:
roma non e' l'italia, come non lo e' milano...ma nemmeno portofino o santa margherita o le altre zone sopracitate.
Se poi mi dici che esiste una sopravalutazione, nessuno lo nega, ma che io debba credere che a porta venezia ( milano ndr ) a 3000 euro al mq. non ci credo manco se lo vedo ( oggi e' fra il 5500 ei 6000 )...e se proprio vuoi verificare vatti a vedere gli ultimi 6 mesi
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
roma non e' l'italia, come non lo e' milano...ma nemmeno portofino o santa margherita o le altre zone sopracitate.
Se poi mi dici che esiste una sopravalutazione, nessuno lo nega, ma che io debba credere che a porta venezia ( milano ndr ) a 3000 euro al mq. non ci credo manco se lo vedo ( oggi e' fra il 5500 ei 6000 )...e se proprio vuoi verificare vatti a vedere gli ultimi 6 mesi
Andrea, il tuo link fa vedere le offerte o speranze di vendita, non i prezzi reali di compravendita
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ora...una domanda agli esperti di grafici e mercato, qual'e' la differenza fra la Costa Azzurra rinomata e la Liguria rinomata? o la Versilia rinomata? o la costiera amalfitana rinomata..o il salento ..o Ischia o Capri? ogni casa ha un suo padrone e ogni nuovo padrone dice quanto e' disposto a spendere...questo e' quanto mi ha insegnato la mia vita professionale
sappi che anche la francia è in bolla quindi....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
roma non e' l'italia, come non lo e' milano...ma nemmeno portofino o santa margherita o le altre zone sopracitate.
Se poi mi dici che esiste una sopravalutazione, nessuno lo nega, ma che io debba credere che a porta venezia ( milano ndr ) a 3000 euro al mq. non ci credo manco se lo vedo ( oggi e' fra il 5500 ei 6000 )...e se proprio vuoi verificare vatti a vedere gli ultimi 6 mesi
:fico: occhio a non lasciare in giro "le ultime parole famose"... non monitoro milano, a roma posso dirti che l'offerta è in continuo aumento e ormai ci sono 5-6 case in vendita per ogni 1 transazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto