Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
sui contenuti ci si confronta :ok: e sono disponibile :stretta_di_mano:
sui commenti e giudizi personali gratuiti e infondati si fa polemica sterile :confuso: e non mi interessa :ok:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
bon..allora ognuno rimane con la propria idea e considerazione..se e' consentito eh!?

mi spiace leggere queste affermazioni perchè, almeno per quanto mi riguarda, il forum lo frequento per confrontarmi apertamente con altri utenti su contenuti.

comunque fai pure come credi, sei tu il moderatore, non io.
Io cerco di seguire al meglio le indicazioni che mi vengon date, sono ospite e attendo indicazioni
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma cosa cavolo c'entra il moderatore? e l'ospite? qui ognuno scrive quel che vuole ...ci si confronta ... e se le idee non collimano che facciamo? tiriamo fuori le colt e mettiamo in onda sfida all'ok corral? hai sciorinato tu e altri ( me compreso ) post su post...tu dici che il mondo sta crollando io dico di no ( o viceversa ..vedi tu )..abbiamo scritto 8 pagine di contenuti e anche se ne scrivessimo 888 ne tu ne io cambieremmo opinione, la metti sempre sul personale e per quanto mi riguarda la cosa non e' nelle mie corde...esprimi ed esprimiamo opinioni...quando le opinioni sono esaurite chessifa'? copia e incolla e ricominciamo? ch.ep.pal.le sarebbe..o no???
 
D

Damiameda

Ospite
Credo che più che valutare l'attendibilità dei vari grafici o opinioni varie,potremmo per avere un quadro veritiero, utilizzare questo sito scrivendo dei post con le nostre esperienze attuali sul campo.
Vendiamo? quale è la variazione ?
Affittiamo?
Sono cambiati i prezzi nei paesi/città/quartieri/ dove lavoriamo?
Credo che questo scambio di dati può darci un idea della situazione Italiana che alla fine è quella che ci riguarda da vicino.
 
I

immpittaro

Ospite
sui contenuti ci si confronta
si Carlo...ma ora nel concreto come cercavo di farti capire , quando vai a fare acquisizione e vendita i dati reali sono:
la gente non compra
la gente non vende

ora premesso che la strada degli IVS è condivisibile ed auspicabile, questa può aiutarci ad avere un mercato trasparente , più serio e tutto quell'altro che vuoi
ma......
visto che gli IVS stanno crescendo come realtà in teoria dovremmo essere in una fase di crescita del mercato :shock:
il mercato in realtà cala e non si vede alla gente che deve vendere e comprare e NON riesce in nessuna delle 2 cose cosa possa tornare in tasca dai dati reali , condivisibili e da strimenti certi
potrebbe essere utile ad avere una certezza su bolla o no, OK ma ti darebbero anche la certezza che la gente ora dati o no, non vende e non compra.
Poi detta tutta se la sciura Maria di San Polo di Piave dove aspettare di avere dati comparabili per decidere la migliore azione consiagliata d un consulente........facciamo prima a convertirci in enologhi ( visto che li funziona )
perchè senza COMPRAVENDITE non ci sono dati e con compravendite distanti 1 - 2 anni non c'è comparazione attendibile
a meno che tu non esca dal tuo parlare per slogan ed enunciazioni criptiche per fare un esempio pratico da applicare SUBITO...altrimenti ha ragione Andrea e saranno solo belle parole........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto