1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. sylver69

    sylver69 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Salve,vorrei presentarvi alla Vostra attenzione il seguente problema,in casa ho un Cavedio,pozzo di luce che mi ha creato sempre problemi,in parole povere questo pozzo di luce si trova al centro della casa e confina con tutte le stanze dell'abitazione,non vi dico d'inverno il freddo che fà,nonostante il tetto siamo passati da pannelli in pvc a pannelli coibentati quelli con la spugna gialla all'interno per interderci,il fastidio enorme che il telaio di alluminio, dove sono inseriti questi pannelli ogni mattina gocciolano acqua,e poi all'epoca è stato fatto troppo grande questo Cavedio,allora metti il freddo,la condensa,i muri che anneriscono non c'e la facciamo piu.I progetti sono molti del tipo vorrei abbassarlo e chiudere il tetto un pò,ma c'è chi dice che non si può fare,vorrei mettere una stufa a pellet e lo stesso c'è chi dice che non potrei risolvere niente.Non saprei piu come comportarmi,quindi accetto consigli realistici,un buon saluto,arrivederci e graz
    ie anticipatamente per le Vostre risposte
     
  2. CheCasa!

    CheCasa! Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Già solo pronunciare la parola cavedio mi farebbe venire i reumatismi.
    Speriamo che qualcuno dei tecnici che bazzicano su Immobilio ti sappiano suggerire un qualche rimedio... io non ne conosco.
     
    A sylver69 e ab.qualcosa piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina