G

ginestra

Ospite
Con mio fratello ho ereditato un immobile ancora indiviso. Ieri mi sono recata a visitarlo e ho trovato mio fratello che aveva fatto a pezzi i mobili presenti nell'abitazione e stava portandoli via. Appena mi ha visto se l'è data a gambe. Mi aveva fatto sapere tramite il suo avvocato che voleva buttare i mobili in discarica per non pagare la Tarsu. Io avevo risposto che ero disposta a pagare io, da sola, la tassa, pur di mantenere i mobili della casa paterna. Il fatto è che metà di quelle cose erano mie e lui se ne è appropriato o le ha distrutte. Avevo fatto un inventario alla buona e l'avevo consegnato al suo avvocato, ma ho chiamato la polizia cercando di fermare quello scempio e mi hanno risposto che dovevo andare da un notaio per l'inventario, l'avvocato non è un pubblico ufficiale, e che potevo essere stata anche io a fare quelle cose. Nell'agitazione sono riuscita a scattare una foto con il telefonino di lui che si allontanava con le buste di mobili rotti da buttare, a quanto pare però non serve a nulla. Ci vuole la flagranza: bisognava filmarlo con calma mentre dava le picconate e caricava tutto. Ma non c'è proprio giustizia? Bisogna sempre ricorrere alle cause ?
Ginestra

Cara Ginestra, leggo solo ora il tuo sfogo e sono perfettamente d'accordo con Te. :ok:
Non c'è giustizia se, anche a ragione, Tu gli fai causa rischi di passare dalla parte del torto perchè i nostri cari avvocati, con la loro loquela, in sede giudiziale, non ti farebbero esporre quello che è successo, ma cercherebbero di farti dire ciò che non è.
E' sconfortante constatare che l'onestà, la correttezza vengono poco rispettate. (Questo è un mio modesto parere non sono contro i giudici, ma traggo le mie deduzioni da esperienze vissute).:cash::cash:
Riguardo a Tuo fratello, Io lo avrei fermato e gli avrei detto, " E Tu sei mio fratello? Ora sei soddisfatto di quello che hai fatto? Cosa pensi di aver ottenuto? ":evil::evil::evil:
La Tua vendetta dev'essere l'indifferenza, perchè il peggior disprezzo è la non curanza.
Oltre a ciò non farei nulla perchè è sempre Tuo fratello.:roll::roll:
Buona vita:accordo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro