cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi riferisco ad un utente che ha messo in un post su un famoso social nella casa VENDITA TRA PRIVATI....no agenzie

la domanda era "quanto devo aspettare dopo aver visto casa con Agenzia, per non pagare la provvigione" ?

io gli ho risposto: " vergognati pezzente" .... sono in attesa di altri sviluppi

Quindi cari miei amici privati che non vogliono Agenzie....o che le Agenzie ti fregano.... questi sono gli esempi per cui da parte Nostra, qualche volta diffidiamo e cerchiamo di tutelare il Nostro lavoro facendovi fare un paio di autografi

Io ho sempre avuto un certo interesse nel chiedere "perchè no agenzie ??" a tutti coloro che scrivono sta cosa di "no agenzie"

anch'io spesso lo chiedo e talvolta (anche se raro) parlando...riesco a farmi dare un incarico anche se non in esclusiva
Per lo più è gente che è stata scottata da brutte esperienze e posso capirli, altre volte solo questione di ignoranza o suppopenza...difficile far capire che talvolta è un costo in più ma che in realtà non è detto che lo sia...tutta questione di cifre e di dormire tranquilli fino e dopo il Rogito

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro