Mr.Salvatore

Nuovo Iscritto
Ciao sono Salvatore... ho 20 anni e per ora sono uno studente universitario(facoltà di giurisprudenza).
ma sono seriamente intenzionato a diventare un agente immobiliare.. non so perchè, non so come.. ma è sempre stato il mio obiettivo.. c'è chi da piccolo diceva di voler fare il calciatore, chi l'astronauta, ... io l'agente immobiliare..
ora dopo due anni di università mi sono deciso anche a cercare lavoro presso un agenzia immobiliare.. sperando di riuscire a coniugare studio e lavoro.. ma sono sicuro che ce la farò.

ho deciso di iscrivermi per "estorcervi" :risata: alcune informazioni su questo lavoro... dalle più banali alle più specifiche... spero possiate darmi tante informazioni utili.
Vi sarò eternamente grato... rinnovo il mio saluto a tutti.
 

Mr.Salvatore

Nuovo Iscritto
lo spero anche io
per ora mi sono limitato a dare uno sguardo generale al forum.. e ho trovato molte cose interessanti..
in me cresce sempre di più il desiderio.. di lasciare gli studi per gettarmi con tutto me stesso in questo campo.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Benvenuto Salvatore! :stretta_di_mano:
La decisione di lasciare gli studi deve essere soltanto tua, anche se con la nostra professione e facendo un po' di sacrifici potresti senz'altro far coesistere le due attività! :ok:
Indipendentemente da quello che deciderai di fare nella tua vita, una laurea rappresenta un bagaglio culturale che è sempre presente nei rapporti con gli altri, e soprattutto rafforza la tua autostima e la sicurezza in te stesso, fattori alquanto importanti per un Agente Immobiliare! :occhi_al_cielo:
... e te lo dice uno che si è laureato lavorando, ed in una disciplina che non c'entra assolutamente nulla con questa professione! :D

Se vuoi info su come avvicinarti alla nostra professione di consiglio di leggere, se non l'hai già fatto, i primi messaggi di questo topic:
come-si-fa-a-cominciare-a-lavorare-in-una-agenzia-immobiliare-t1290.html

;)
 

fimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Benvenuto Salvatore , tanto per cominciare iscriviti al corso per poi poter sostenere l'esame alla CCIA . Dopo se vuoi vieni da me e ti cedo la mia datata e avviata agenzia . Perchè per uno che inizia ora, la cosa migliore è rilevarne un'altra che per motivi di età sta per cedere il testimone !
 

Letizia Arcudi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Benvenuto Salvatore
pensa che per me è esattamente il contrario circa quindici anni che
esercito l'attività di agente immobiliare e sono circa due anni che sono
iscritta alla facoltà di Giurisprudenza con la vocazione di voler forse laurearmi
.....chissà.
Alla prossima
Ciao :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto