monica_20

Membro Junior
salve,
per prima cosa mi presento sono monica di roma e lavoro in una agenzia immobiliare da 10 anni... mi son decisa ad iscrivermi solo ora al corso di agente che inizierò proprio questo giovedì.
Da un pò mi son registrata a questo forum, non l'ho mai utilizzato...ed in questa giornata uggiosa ho deciso di presentarmi, ho già dato un'occhiata sembra molto interessante spero che riusciremo ad esserci di aiuto a vicenda...

AUGURO UN BUON LAVORO A TUTTI (e per chi è in vacanza...buon riposo!!!)
Monica ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Benvenuta e in bocca al lupo! :D
Ti aspetto anche in spazioCittà di Roma ...... :stretta_di_mano:
Hai visto che in area Download ci sono le domande della CCIAA di Roma? Te le consiglio caldamente, a me sono state utilissime! Dove ti sei iscritta per il corso?


;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
bizzio ha scritto:
Ciao Monica anche io devo fare l'esame! in bocca a lupo...
In bocca al lupo anche a te bizzio! :D

E quando lo avete fatto fateci sapere com'è andata, impressioni ecc ecc

[center:2n4ucxcl]MI RACCOMANDO![/center:2n4ucxcl]
 

monica_20

Membro Junior
grazie a tutti del caloroso benvenuto ;) ...e soprattutto crepi sto lupo.

mi sono iscritta in una scuola sulla tuscolana "ONE WAY" qualcuno la conosce??? inizio domani, di primo impatto non mi da tanta fiducia, magari mi sbaglio, speriamo!!!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Benvenuta a te, Luisa, fra gli utenti "scriventi"! :stretta_di_mano:

@ monica: conosco la OneWay, anche se il corso l'ho fatto da un'altra parte. Fammi sapere che libri di testo ti indicano, che magari ti posso dare qualche dritta su quelli "indispensabili"! :occhi_al_cielo:
Intanto un consiglio: cerca di andarti a vedere gli esami orali (il giovedì, ogni 15 giorni, alla CCIAA a via dell'Oceano Atlantico, ma telefona prima per conferma): ti farai un'idea delle commissioni, delle domande, e loro si abitueranno a vederti! :fico:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto