H&F

Membro Assiduo
Professionista
Sì, sì, buonanotte

Svegliati, amico. Gente che lavora, gente che non lavora, la Grecia,il Pil, io del Nord, tu del Sud (e ti ricordo che sei più meridionale di Franco e Ciccio...). E poi passi il tempo a postare miliardi di commenti su internet...
Svegliati che magari fuori splende il sole (il sole, hai presente?).

Scusa il ritardo nella risposta ma, magari, gente che secondo te non ha un cacchio da fare, forse negli ultimi tempi è riuscita a smentirti 8almeno in questo senso). Dài, pubblica un'altra faccina verde (stile ictato & Co.)
Preciso il mio gradimento al tuo post. Non è sul riferimento al Veneto, eredità dell'Austria e che è una risorsa dell'Italia tutta.
Ma sulle faccine verdi di Sunrise, date spesso, a mio parere, a sproposito ed inutilmente faziose.
 

Mil

Membro Senior
Detto da un meridionale, fa ridere quanto una barzelletta di Pierino. Ad ogni modo, auguri e così sia. Meglio un'Italia monca che un Paese di anti-italiani.
Coraggio, puoi farcela! E sù con la vita. Animo!

P.S.Saluti a Zaia, che ancora rosica (capisci a me ;)).

Beh, bisogna riconoscere con spirito oggettivo le differenze che caratterizzano ogni zona d'Italia, ma prendere la parte migliore di ognuna di esse, ecco.
La laboriosità veneta è tanto utile quanto la scaltrezza e l'intraprendenza sicula (io senza il mio collega che mi cura tutti i contatti con gli uffici pubblici sarei perso...da milanese ho imparato ad apprezzarne la giusta dose di flessibilità mentale e grandezza umana).
 
E

EnCa78

Ospite
Preciso il mio gradimento al tuo post. Non è sul riferimento al Veneto, eredità dell'Austria e che è una risorsa dell'Italia tutta.
Ma sulle faccine verdi di Sunrise, date spesso, a mio parere, a sproposito ed inutilmente faziose.

D'accordo con te, amico. Onore al Veneto e ai veneti perbene, ci mancherebbe. Ripeto, ai veneti. Saluti
 
E

EnCa78

Ospite
Beh, bisogna riconoscere con spirito oggettivo le differenze che caratterizzano ogni zona d'Italia, ma prendere la parte migliore di ognuna di esse, ecco.
La laboriosità veneta è tanto utile quanto la scaltrezza e l'intraprendenza sicula (io senza il mio collega che mi cura tutti i contatti con gli uffici pubblici sarei perso...da milanese ho imparato ad apprezzarne la giusta dose di flessibilità mentale e grandezza umana).

Insisto, massimo rispetto per i veneti.
Quello che stride è la voglia di separatismo di chi non ha ancora capito che ciò da cui ci si vuole allontanare con un taglio netto, altro non è che le proprie origini.E poi, se devo dirla tutta, mi aspetto queste velleità dai veneti, non da chi crede di esserlo.
Dopo se si vuole si può continuare all'infinito con la storia di Roma ladrona e cacchi vari.Poi, intanto, alla Regione Lombardia (dopo il Lazio) viene fuori che ci si ingrassava meglio, che i verdi al comando dello sbavante se la sono goduta alla facciazza di quegli avvinazzati paonazzi che li votavano al nome di "Padania libera" ecc.
Noi ci meritiamo chi ci governa e non capiamo, forse perchè non lo vogliamo capire, che è da questi infami che bisogna liberarsi.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
D'accordo con te, amico. Onore al Veneto e ai veneti perbene, ci mancherebbe. Ripeto, ai veneti. Saluti
Ho rapporti di lavoro e di amicizia con molti veneti. I veneti sono correttissimi sempre ( ed in commercio è quanto dire ). Ed ho anche rapporti di lavoro ed amicizie in tutta Italia.
Di gente per bene c'è ovunque.
Diverso è dire che sono tutti simpatici.
Cordialmente ciao.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Insisto, massimo rispetto per i veneti.
Quello che stride è la voglia di separatismo di chi non ha ancora capito che ciò da cui ci si vuole allontanare con un taglio netto, altro non è che le proprie origini.E poi, se devo dirla tutta, mi aspetto queste velleità dai veneti, non da chi crede di esserlo.
Dopo se si vuole si può continuare all'infinito con la storia di Roma ladrona e cacchi vari.Poi, intanto, alla Regione Lombardia (dopo il Lazio) viene fuori che ci si ingrassava meglio, che i verdi al comando dello sbavante se la sono goduta alla facciazza di quegli avvinazzati paonazzi che li votavano al nome di "Padania libera" ecc.
Noi ci meritiamo chi ci governa e non capiamo, forse perchè non lo vogliamo capire, che è da questi infami che bisogna liberarsi.
Se c'è in Italia una cosa bipartisan è la corruzione politica : più si prolificano i livelli di poteri ( Centrale, Regione, Province, Comuni, Circoscrizioni, Delegazioni,....) più si creano opportunità di ruberie e malcostume. E' una rete capillare di dimensioni incredimili. Non c'è regione esente. Per questi salgono ( o scendono ) in politica. Se non si snellisce la rete di potere, si mangiano tutto in poco tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto