desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ah be, su questo sono pienamente con te. Il problema è che trovare roba buonissima, super certificata, non solo è difficile, ma ci vorrebbe uno stipendio, perchè ormai quello che troviamo comunemente è tutto tossico, verdure comprese, e il biologico spesso è fuffa (o truffa). Io comunque la carne non la compro mai in supermercato, primo perchè so come ci arriva, secondo perchè fa schifo. Ho il macellaio di fiducia che ha tutta carne proveniente dai suoi allevamenti e i certificati sono esposti, e non mi sveno particolarmente per comprarla. Insomma, è un paesano con carne paesana, e sono più tranquillo
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E passando all'uomo poi fa in****are ..... Perché il primo problema che dobbiamo risolvere é l'altro uomo il pensiero diverso si accetta ma il pensiero che lede la tranquillità altrui crea disagi nella società e inasprimenti di pene che nel vivere in modo pacifico e sotto le ali del rispetto. Mi chiedo quale morbo deve creare due nick in un forum una mente carica di cosa? Bah.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma va non serve. Già entri in immobilio una volta all'anno ... Figurati se devi pure capire. Tu posta e non ti preoccupare.
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e va bè sono curioso. E poi non entro una volta l'anno ma una decina, più post più frequenti quando sono in semiferie :D

Scherzi a parte, io sono normalmente super impegnato, non solo lavoro e famiglia, faccio molte cose e sono iscritto ad una decina di forum, mica posso rompere le balle solo qui! :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto