andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ma se uno sta aspettando il mega affare del risparmio del secolo... secondo te spende altri 150-200 mila in ristrutturazione? Io dico che va al mobilificio svedese... e se la piastrella è rotta gli passa i contorni con l'uniposca e ci aggiunge un post-it con scritto qui nel 1910 la bis-bis ha buttato il martello a terra > reperto archeologico.
Non è detto, magari investe quanto risparmiato sull'acquisto. .. se è la casa definitiva, perché no...
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ma scusate non ho capito, sto oliver è uno che ha fatto un app per ristrutturare palazzi umbertini in Prati? :cauto:
No, è il nome della app creata da gmp: scandaglia il web alla ricerca di annunci e gli appioppa facci e diverse a seconda di quanto è folle la richiesta. Andiamo da faccina verde che ride a 64 denti a sorriso appena accennato quando si comincia a ragionare. Al momento su Roma e Milano ci sono ancora faccine con le convulsioni...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non è detto, magari investe quanto risparmiato sull'acquisto. .. se è la casa definitiva, perché no...
Qui il "Braccino" mi sa che è veramente troppo corto... quando si parla di anni e anni per un acquisto... Dopo un certo termine mi spieghi che senso ha acquistare? E figurati se uno si mette a ristrutturare per il futuro... se il tuo obiettivo è la giornata.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Qui il "Braccino" mi sa che è veramente troppo corto... quando si parla di anni e anni per un acquisto... Dopo un certo termine mi spieghi che senso ha acquistare? E figurati se uno si mette a ristrutturare per il futuro... se il tuo obiettivo è la giornata.
L'obiettivo non è la giornata, ma proprio il futuro, evitando di buttare soldi in maniera insensata. Una volta deciso che vale la pena, l'eventuale ristrutturazione è già contemplata.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Pensi che scherzo?
Appartamento 150mq a tuscolana, 150k euro con qualche piccolo lusso ma abbiamo recuperato la cucina, trovi le foto sul mio sito, gli altri appartamenti di 100-130 mq viaggiano sui 100k.
Mobili esclusi eh
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto