• Autore discussione Autore discussione enzo6
  • Data d'inizio Data d'inizio
.. infatti .. mi spiace per tuo figlio! :D

Sbagli, sono nato nel 1962 ed ho fatto in tempo a perdermi la grande inter ma ho beccato 40 anni di cacca, sempre allo stadio al freddo per niente.
Lui bello bello vede su sky 4 scudetti, una champion, coppe varie ed un mondiale poi si stufa e pensa alle ragazze.
A chi tutto ed a chi niente.[DOUBLEPOST=1372264559,1372264537][/DOUBLEPOST]
Auguriiiii[DOUBLEPOST=1372264460][/DOUBLEPOST]Per Enzo

Auguri al ragazzo ;-)

Grazie caro, scommetto che sei della juve

Augurissimi al figlio di Enzo6 (io mi ricordo il compleanno dei miei 18 anni come se fosse ieri: ho fatto l'orale di lettere degli esami di maturità... quella vecchio stile, con tutte le materie e i riferimenti degli anni precedenti...:shock: ...) e a Studio CR !!!

:torta: :regalo: :festa:

Augurissimi al figlio di Enzo6 (io mi ricordo il compleanno dei miei 18 anni come se fosse ieri: ho fatto l'orale di lettere degli esami di maturità... quella vecchio stile, con tutte le materie e i riferimenti degli anni precedenti...:shock: ...) e a Studio CR !!!

:torta: :regalo: :festa:

Grazie cara anche da parte di stefano.
Purtroppo gli anni passano ma, da ottimista, l'importante è la salute

Ma quelli della Juve.... anzi "juve" (minuscolo) non sono nemmeno tifosi, sono spettatori. Un tifoso, per sua natura, incita.... incoraggia... soffre... . Quando entri in campo sapendo già come andrà a finire :cool: cosa vuoi tifare? Semplicemente assisti ad uno spettacolo di cui ti sei già assicurato il risultato finale :P

Ma quelli della Juve.... anzi "juve" (minuscolo) non sono nemmeno tifosi, sono spettatori. Un tifoso, per sua natura, incita.... incoraggia... soffre... . Quando entri in campo sapendo già come andrà a finire :cool: cosa vuoi tifare? Semplicemente assisti ad uno spettacolo di cui ti sei già assicurato il risultato finale :-p

.. infatti tifo Juve ..ma guardo il Licata! :D

Ma quelli della Juve.... anzi "juve" (minuscolo) non sono nemmeno tifosi, sono spettatori. Un tifoso, per sua natura, incita.... incoraggia... soffre... . Quando entri in campo sapendo già come andrà a finire :cool: cosa vuoi tifare? Semplicemente assisti ad uno spettacolo di cui ti sei già assicurato il risultato finale :-p

questa è proprio acida

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità