Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti! Stavo pensando di promuovere la collaborazione tra noi agenti immobiliari della provincia di Varese e zone limitrofe(quindi anche verso Milano e Como), cosa ne pensate?
Potremmo creare un bel gruppo per collaborare, io personalmente collaboro con tutte le agenzie quindi si potrebbe collaborare tra noi, sarebbe una bella cosa.
Io sono di Gorla Maggiore, opero principalmente sulle zone di Busto, Gallarate, Castellanza, Legnano, Rescaldina e limitrofi, ho anche diverse richieste da parte di acquirenti in tutta la zona
Sarebbe davvero bello creare un gruppo di collaborazione
Fatemi sapere!:)
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie!
Guarda in realtà continuerei a fare ciò che faccio ora, ovvero semplicemente collaborare grazie alla rete di conoscenze. Cioè, oggi se ho un immobile da vendere o ho un cliente che deve comprare chiamo diversi colleghi della zona con la quale collaboro. L'idea era semplicemente quella di allargare il cerchio, per creare una rete importante
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io sono stato sempre a favore della collaborazione, ho fatto parte di MLS e collaboro con Agenzie amiche, tanta teoria ma in pratica si combina molto poco.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Secondo me il primo passo per provare a fare il salto di qualità (che probabilmente si scontrerà con la mentalità diffusa che porta alla fine a quanto dice Maurizio) devi cercare di rendere la cosa sistematica tramite una piattaforma.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io da quando ho iniziato a lavorare da solo (un annetto circa) sto collaborando con diversi colleghi e trovo molta disponibilità, ovviamente alla base ci deve essere serietà e rispetto. Poi purtroppo capita anche di trovare quelli che, pur di non collaborare, inventano scuse di ogni genere!
Però, per esperienza personale, ad oggi devo dire che quelli che collaborano sono di gran lunga di più di quelli che non vogliono collaborare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto