Gomez

Nuovo Iscritto
Siamo in causa perchè dal costruttore ho acquistato e pagato un tot di mq (riportati nell'atto) e nella realta ce ne siamo trovati di meno. Il danno a cui mi riferisco è che non mi sembra giusto che l'area esterna venga considerata come il giardino di una unità residenziale poichè la destinazione dell'immobile è commerciale e meno spazio abbiamo meno clienti possiamo ospitare in detrimento del redito.Altrettanto succede con la cantina perché delle incombenze che possono essere ubicati nella cantina , venendo questa meno, devono essere trasferiti nel locale commerciale riducendo la sua capacità e ,quindi, alla fine realmente non ho meno cantina (considerata dalla norma UNI al 50%) bensì meno locale commerciale.
 

Gomez

Nuovo Iscritto
Le norme UNI c'entrano perchè anche se l'atto riportava le misure non specificava un prezzo unitario dei diversi locali, quindi le norme UNI servono a rapportare le consistenze per determinare il risarcimento.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Così va bene.
Sembrava di capire che ti occorressero per rispettare qualche norma sull'attività.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto