Morena9118

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve. Sono Morena.. Vorrei esporvi il mio problema. Da un po di tempo stiamo andando avanti con la pratica di mutuo con la D.Bank.. Tutto questo gestito con l'agenzia Kiron. Adesso..la banca inizialmemte non aveva accettato il mutuo. Poi successivamente avendo rivisto le pratiche ci ha ricontattato proponendoci 118.000 di prestito rispetto ai 135 iniziali che avevamo chiesto. La casa l'abbiamo pagata 143.000 .. La mia domanda ora è.. L'agente di Kiron ci ha detto che adesso tutto è nelle mani del perito che dovrebbe valutare la casa 169.000 per far si che ci diano i 118.000 concordati..lui ha detto che non dovrebbero esserci problemi.. Ma la mia damanda è.. Può il perito valutare una cosa 25.000 euro in più rispetto a quanto l'abbiamo acquistata? Grazie mille..e sono tanto in ansia quindi vi ringrazio in anticipo delle risposte.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La perizia spesso è molto più alta del valore che si paga l'immobile, forse fatto di proposito per finanziare l'operazione, stai tranquilla possibilità ci sono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto