1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Morena9118

    Morena9118 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve. Sono Morena.. Vorrei esporvi il mio problema. Da un po di tempo stiamo andando avanti con la pratica di mutuo con la D.Bank.. Tutto questo gestito con l'agenzia Kiron. Adesso..la banca inizialmemte non aveva accettato il mutuo. Poi successivamente avendo rivisto le pratiche ci ha ricontattato proponendoci 118.000 di prestito rispetto ai 135 iniziali che avevamo chiesto. La casa l'abbiamo pagata 143.000 .. La mia domanda ora è.. L'agente di Kiron ci ha detto che adesso tutto è nelle mani del perito che dovrebbe valutare la casa 169.000 per far si che ci diano i 118.000 concordati..lui ha detto che non dovrebbero esserci problemi.. Ma la mia damanda è.. Può il perito valutare una cosa 25.000 euro in più rispetto a quanto l'abbiamo acquistata? Grazie mille..e sono tanto in ansia quindi vi ringrazio in anticipo delle risposte.
     
  2. Manzoni Maurizio

    Manzoni Maurizio Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    La perizia spesso è molto più alta del valore che si paga l'immobile, forse fatto di proposito per finanziare l'operazione, stai tranquilla possibilità ci sono.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina