ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Posso permettermi di inserire la pagina FB della casa o è vietato? :confuso:
se la inserisci ci metto un mi piace :D (se accumuli tanti consensi quando andrai a rivenderla avrà acquisito un valore maggiore)
Carlo scherzo ..... ho detto valore tanto per dire
l'importante che ricambi sulla mia pagina d'agenzia :^^:
 

Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino

Mil

Membro Senior
Buongiorno a tutti, Venerdì ho portato a termine la compravendita non senza difficoltà. Fino a poco prima dell'atto si riteneva che il piccolo piastrellato di circa 6mq davanti a casa fosse di mia proprietà, mentre invece si è scoperto che non è così. Senza stare a raccontare la lunga ed estenuante trattativa, vi posso dire che ci siamo accordati con uno sconto di 2.000 euro su prezzo di acquisto.

Dato che in precedenza non l'avevo fatto, vi allego la planimetria aggiornata. Cosa ne dite?

Un affare. Nella valle del Magra poi, con tutti che corrono ad intasare al Cisa. Non capisco come il proprietario sia sceso di ben 2000 euro per un qualcosa che era già un regalo. Davvero con la crisi si fanno gli affari.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao @Melegna , intanto complimenti per l'acquisto del piccolo appartamento da chi i piccoli appartamenti li sa apprezzare.

Complimenti per il sito che mi sembra ben realizzato e per le tariffe tutto sommato accettabili per un immobile che sarà presto rimodernato.

trai servizi sempre esclusi citi:

- sapone e detergente intimo

Perché ritieni sia utile specificarlo?
 

Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
trai servizi sempre esclusi citi:
- sapone e detergente intimo

Perché ritieni sia utile specificarlo?

Ciao, in realtá su quella parte ci devo ancora lavorare.

L'ho specificato perché invece il sapone e lo shampoo in doccia ci sono e volevo far presente che l'altro invece manca. Comunque lo toglierò....in effetti non mi garba.

Grazie dei complimenti! :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto