Marzia79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho appena fatto una visura inserendo il codice fiscale di una persona che ha un immobile nella stessa zona del mio immobile, risulta lo stesso numero di foglio 95 come risulta nella mia visura attuale, la cosa mi conforta, comunque questo mio procedere empiricamente credo non sia sufficiente, mi rivolgero' ad un tecnico per capire meglio.
 

Marzia79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Svelato l'arcano! Nel raggio di 1km tutto gli immobili limitrofi al mio hanno subito d'ufficio una "variazione per modifica identificativo" nel 2005 (nello specifico da maggio a luglio) ho contattato una mia amica del liceo che ora è architetto. Non ha controllato nulla, appena le ho posto la questione mi ha risposto, in effetti ha parlato del 2005 (e io non le avevo parlato dell'anno ma è proprio l'anno in cui c'è stata la modifica da quanto leggo sulla visura) ha capito al volo. Grazie a tutti voi per i consigli.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Tutto bene ciò che finisce bene, come ti avevo detto alcune modifiche vengono fatte dal catasto "d'ufficio" ma in visura lo trovi ......

ho contattato una mia amica del liceo che ora è architetto
E' single? ah ah scherzo ,,,,, ho sempre avuto un debole per le Architette o si dice Architetto? --- bohhh qui tra sindaca e sindaco e Notaia e Notaio etc non ci si capisce piu come identificare le professioni

:triste:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se vuoi ti presento la mia ex 🤣
(è bella, però tanti archi e poche tette)
Io sono appassionato di tutto ciò che riguarda la giometria e l'ArchiTETtura .. anche gli Archi non sono da sottovalutare, le arcate hanno una funzione portante non indifferente, l'unica cosa che mi disturba in materia sono gli Archi-travi, ma anche quelli per alcuni versi sono indispensabili dal punto di vista statico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto