Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un appartamento da almeno 80 mq con 2 camere e possibilmente 2 bagni o almeno con la possibilità di fare il secondo, esposto decentemente, garage, zona tranquilla, ascensore, piano > 2°, riscaldamento autonomo, palazzo in condizioni decenti preferibilmente costruito dopo gli anni 90-2000, budget sui 250k. Non dev'essere per forza Bologna, mi andrebbe bene anche qualche comune della fascia immediatamente limitrofa, con preferenza per la zona di Casalecchio/Zola.
Dici che chiedo troppo?
Casalecchio con quella cifra, no.
Zola Predosa fuori dal centro forse, ma non così recente..
Le zone più basse sono Borgo Panigale, Casteldebole e i comuni verso Nord - Nord Ovest, tipo Padulle, Sala Bolognese...
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Casalecchio con quella cifra, no.
Zola Predosa fuori dal centro forse, ma non così recente..
Le zone più basse sono Borgo Panigale, Casteldebole e i comuni verso Nord - Nord Ovest, tipo Padulle, Sala Bolognese...
No, se devo andare a Padulle o Sala resto dove sto ora. Borgo Panigale o Casteldebole è già un altro discorso, e mi interesserebbero di più, come pure Zola, se ne vale la pena. Ma si trova poco lì. Curiosità...com'è che Borgo Panigale e Casteldebole sono così "svalutate"? (lo metto fra virgolette perché non è che lì le case le regalino, eh)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, se devo andare a Padulle o Sala resto dove sto ora. Borgo Panigale o Casteldebole è già un altro discorso, e mi interesserebbero di più, come pure Zola, se ne vale la pena. Ma si trova poco lì. Curiosità...com'è che Borgo Panigale e Casteldebole sono così "svalutate"? (lo metto fra virgolette perché non è che lì le case le regalino, eh)
Perchè sono zone popolari.
Fai male a sottovalutare le zone che ti ho indicato.
Spesso trovi case recenti, come la vorresti tu, a prezzi più che decenti...
Io ci ho abitato e ho venduto alla grande.
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perchè sono zone popolari.
Fai male a sottovalutare le zone che ti ho indicato.
Spesso trovi case recenti, come la vorresti tu, a prezzi più che decenti...
Io ci ho abitato e ho venduto alla grande.
Non lo discuto, ma purtroppo non sono zone di mio interesse, inoltre sono più lontane da Bologna rispetto a dove sono ora, quindi mi porterebbero addirittura uno svantaggio in termini di posizione. Inoltre, a me piacerebbe avvicinarmi il più possibile alla zona collinare.
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Con 250.000 euro e le tue richieste ??? :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:
Me ne sono ben accorta che è difficile, ma questo non significa che debba ripiegare su qualcosa che non mi interessa affatto, non ho mica urgenza di cambiare casa. Poi ho detto che mi piacerebbe, mica "o quello o niente". Infatti, ho parlato anche di altre zone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto